Home Spettacolo Paolo Ciavarro, altro che stipendio da capogiro! Svelati i suoi guadagni a...

Paolo Ciavarro, altro che stipendio da capogiro! Svelati i suoi guadagni a Forum

1585
0

Sono anni che Paolo Ciavarro lavora nel team di Forum, e sapete quanto percepisce per la sua partecipazione alla trasmissione del tribunale più famoso della tv italiana?

Se non sapete attorno a quale cifra si aggira il suo stipendio, resterete senz’altro senza parole.

Paolo-Ciavarro-quanto-guadagna-a-Forum-Altranotizia
Paolo-Ciavarro-Altranotizia-(Fonte: google)

Paolo Ciavarro è da anni uno dei volti fissi della storica trasmissione a sfondo giudiziario firmata Mediaset, e condotta per anni da Rita Dalla Chiesa, la quale poi ha lasciato il timone a Barbara Palombelli. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna per la sua partecipazione al programma Mediaset? Ecco a quanto ammonta il suo compenso.

Paolo Ciavarro, scoperto quanto guadagna

Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro, è ormai un volto molto noto nel mondo dello spettacolo e del piccolo schermo italiano.

La prima volta che è apparso in tv è stata infatti, quasi dieci anni fa, quando ha partecipato a Pechino Express nel 2013. Due anni fa lo abbiamo visto anche nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Proprio durante la magica esperienza del reality show di canale cinque Paolo ha conosciuto la bellissima e popolare influencer Clizia Incorvaia. I due concorrenti si sono innamorati perdutamente e  oggi vivono insieme al loro splendido Gabriele, il figlio che la coppia ha avuto nel mese di febbraio 2022.

Accanto ai reality show, il format in cui siamo abituati a veder più spesso Ciavarro è senz’altro l’appuntamento fisso con il tribunale più famoso di Canale Cinque e Rete quattro: Forum. Lui infatti è ormai da tempo uno dei protagonisti fissi della trasmissione a sfondo giudiziario condotta da Barbara Palombelli.

Ma sapete quanto guadagna Paolo a Forum? Scopriamo intorno a quali cifre si aggira il suo stipendio per il lavoro svolto negli studi Mediaset.

Le cifre dello stipendio per Forum

Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo Ciavarro, nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip, ha svelato a quanto ammontava lo stipendio che suo figlio paolo percepisce come retribuzione per la sua partecipazione al programma Mediaset. Così è venuto fuori che i suoi guadagni non sono cospicui come ci si sarebbe potuti aspettare.

La Giorgi infatti ha specificato che svolge anche altri lavori oltre a quello che lo vede impegnato a Forum, proprio perché le cifre del compenso previsto non sono sufficienti per lui.

Ecco le parole dell’attrice: Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici 18. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera”.

Paolo-Ciavarro-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here