Chiara Ferragni, lo mostra a tutti: il pancione è ormai evidente

Finalmente è giunto il momento: Chiara Ferragni mostra a tutti il ‘pancione’, divenuto ormai evidente. Lei è al settimo cielo e ha manifestato grande gioia nel poter condividere questa lieta novella con i suoi ammiratori.

Una delle donne più ‘influenti’ del momento, Chiara Ferragni non ha bisogno di presentazioni, sia dal punto di vista lavorativo che quello sentimentale. Tante vicende ultimamente l’hanno vista coinvolta, direttamente o indirettamente, a partire dall’intervento a fin di bene a cui si è sottoposto il marito Fedez fino al party per il suo 35° compleanno.

Chiara-Ferragni-pancione-Altranotizia
Chiara Ferragni-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma ecco una delle notizie più belle che si possano mai ricevere: finalmente Chiara ha messo in mostra sui social il ‘pancione’ condividendo tale gioia con i fan. Un momento tanto atteso che ha regalato emozioni indescrivibili. Ecco perciò la foto-testimonianza.

Chiara Ferragni lo mostra a tutti

La vita privata dell’influencer è costantemente posta sotto i riflettori. Lei e Fedez sono la coppia più glamour dello showbiz con due bimbi splendidi, divenuti anch’essi delle vere e proprie star. Ogni giorno, non mancano di ‘postare‘ foto e Instagram stories, ritratti felici oppure giocosi.

Infatti, tra questi è spuntata, recentemente, una Instagram story in cui raffigura il ‘pancione’ ormai ben visibile. E’ sempre una forte emozione poter assistere al percorso e alla nascita di una nuova vita. Ma tra il pubblico è sorta spontanea una domanda: Chiara Ferragni è davvero in dolce attesa?

Il pancione è ormai evidente

Naturalmente la diretta interessata non è Chiara bensì sua sorella Francesca. Difatti, com’è ormai noto, quest’ultima aspetta un figlio dal suo amore Riccardo ‘Riku’, musicista. Hanno trascorso la loro ‘baby-moon‘ nei pressi del lago di Garda e al ritorno è corsa subito a riabbracciare sua sorella maggiore.

Nelle Instagram stories, Chiara riprende e invita Francesca a posare e mettere in evidenza il ‘pancione’. Un’ineguagliabile trepidazione per l’arrivo del nascituro tanto da aver scatenato esclamazioni di gioia da parte della stessa influencer che sta per diventare zia.

Inoltre, come si apprende scorrendo le immagini dal profilo della futura mamma, attualmente è nella 34a settimana e già sono cominciate le prime fantasie su come potrà essere la creatura. Ad esempio, la coppia si è chiesta quale colore avrà i suoi occhi, essendo entrambi chiari. I momenti più belli che rappresentano maggiormente l’attesa, pronti ad accogliere tra le braccia il nuovo nato. E noi non vediamo l’ora di vedere i primi attimi post-partum di mamma Francesca, papà Riccardo e le zie Chiara e Valentina.

Francesca-Ferragni-incinta-Altranotizia
(Fonte: Instagram Chiara Ferragni)
Impostazioni privacy