Tomaso Trussardi, dopo Michelle impazzisce per lei: la conosce tutto il mondo

Dopo la fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, annunciata ufficialmente all’inizio del 2022, i fan si chiedono se nella vita sentimentale del noto imprenditore si sia affacciata un altra donna. Intanto è stata diffusa una foto particolare, pubblicata proprio da lui.

Scopriamo chi è la fortunata protagonista dello scatto pubblicato dall’ex marito dell’amata showgirl.

Tomaso-Trussardi-pazzo-di-una-donna-famosa-Altranotizia
Tomaso-Trussardi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Tomaso Trussardi è pazzo di una donna famosa e apprezzata in tutto il mondo. Ecco di chi si tratta.

Tomaso Trussardi, pazzo di una donna famosa

Tomaso Trussardi è stato sposato per oltre dieci anni con la bellissima showgirl italo svizzera Michelle Hunziker, e hanno avuto anche due bellissime bambine, Luce e Celeste Trussardi.

Purtroppo però, dopo aver trascorso tanto tempo l’uno al fianco dell’altra, tra il rampollo dell’omonima maison di moda e la splendida conduttrice sono sorti dei contrasti. Per questo motivo hanno deciso di allontanarsi e di porre fine alla loro lunga e intensa relazione sentimentale.

Così circa quattro mesi fa la coppia ha annunciato pubblicamente la decisione di separarsi. Da quando Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno messo fine al loro matrimonio, tutti si domandando se il rampollo della nota griffe di moda abbia incontrato un altra donna, capace di rubargli il cuore o se invece sia ancora single.

Quel che è intanto è certo è che lui è pazzo di una donna famosa. Una foto della “fortunata” infatti è apparsa nei giorni scorsi sul suo profilo ufficiale di Instagram. Si tratta di una cantante amatissima e molto gettonata. Scopriamo di chi si tratta.

Chi è la bellissima protagonista della foto dell’imprenditore

La donna di cui è pazzo Tomaso Trussardi è di origine albanese, ed è nata il 22 agosto del 1995. Lei è diventata famosa nel mondo della musica da quando ha cominciato, alla tenera età di 14 anni, a pubblicare sul proprio canale Youtube delle cover di alcuni brani famosi.

Dal momento in cui, nel 2015, ha debuttato con il suo inedito “Be the One” ha dato inizio a una carriera artistica di successo. nella foto condivisa sul canale Instagram ufficiale di Tomaso Trussardi lei indossa un paio di stivali con il tacco, alti fino all’inguine, color giallo acceso, che coprono il ginocchio, e sfoggia degli occhiali da sole coprenti. Stiamo parlando della splendida Dua Lipa.

La nota cantante ha posato in abiti firmati Trussardi, ed è stata protagonista di uno shooting per la collezione di moda del prossimo autunno inverno.

Dua-Lipa-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/ instagram di Tomaso Trussardi)
Impostazioni privacy