Ida Platano con il cuore spezzato | Le lacrime per lui sono a fiumi

Ida Platano è sicuramente una delle dame più in vista del parterre del trono over di Uomini e Donne. Con il cuore spezzato ha ricordato una perdita che l’ha colpita molto.

La dama ha sicuramente conquistato il pubblico con la sua straordinaria bellezza e per la voglia di rimettersi in gioco nonostante le delusioni passate.

Ida Platano-la-dedica-sentita-oer-lui-Altranotizia
Ida Platano-Altranotizia (fonte: Google)

Ida Platano ha sollevato molte polemiche negli ultimi tempi sia in studio da Maria che sul web. Dopo il clamoroso rientro di Riccardo si è riaccesa la polemica che insinua che ha i due non sia veramente finita come afferma anche Tina. Di recente ha voluto dedicare un pensiero speciale ad un uomo meraviglioso. Di cosa si tratta?

Ida Platano, le polemiche non si placano

Ida Platano ha davvero un seguito di ammiratori numerosi che la seguono con interesse sui social oltre che nel dating show di Maria. Dopo la relazione intrapresa all’esterno con Guarnieri poi finita dolorosamente è rientrata per cercare nuovamente una persona con cui condividere la quotidianità. Dopo svariate conoscenze ha incontrato Diego con il quale sembra intenzionata ad uscire ma anche questa storia è finita in malo modo lasciando la dama amareggiata.

Gli opinionisti, ovvero Gianni e Tina, hanno opinioni contrastanti sulla Platano. Il primo la sostiene e sorregge sempre ed afferma che è sincera mentre seconda spesso ha discusso con lei sostenendo che sia una finta ingenua. Fatto sta che ora che è tornato Riccardo e dopo la reazione di pura felicità di Ida Platano il web è insorto. Ritorno di fiamma si o no? Ancora nulla di certo. Qualcosa che la dama ha postato di recente ha toccato il cuore di tutti quanti i suoi fan. Di cosa si tratta?

La dolorosa mancanza

Ida Platano ha seguito la finale di Amici andata in onda il 15 Maggio ed ha condiviso momenti della stessa con i fan che la seguono. Oltre ai commenti sulle sfide tra gli alunni del talent ha voluto ricordare anche lei una persona che manca tantissimo a lei, a Maria ed ha tutto lo staff di Amici e Uomini e Donne.

La De Filippi alla fine della puntata del talent ha ricordato Piero ovvero l’amato che era parte dello staff e da dietro la sua telecamera era una parte molto amata dei professionisti. Una perdita che sia Maria che Ida Platano ma anche tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo fanno fatica ad accettare. Un bellissimo saluto ad un uomo che è entrato nel cuore di tutti.

Ida Platano-dolore-per-la-scomparsa-di-piero-Altranotizia
(fonte: Ida Platano Instagram)
Impostazioni privacy