Francesco Renga, la figlia Jolanda ‘scovato’ il suo nuovo amore: “non essere geloso”

Scoperto chi è l’amore della figlia di Francesco Renga, nata dalla sua love story con l’attrice Ambra Angiolini.

Il cantante e la showgirl hanno deciso di lasciarsi nel 2015, dopo una storia d’amore durata ben 15 anni. Nonostante il loro “addio” ufficiale però, entrambi hanno un bellissimo rapporto con i loro due figli. Adesso Jolanda è maggiorenne e ha dichiarato, con un’immagine, chi è il suo dolce amore.

Francesco-Renga-chi-è-il-nuovo-amore-della-figlia--Altranotizia
Francesco-Renga-Altranotizia-(Fonte:Google)

Scopriamo chi è il protagonista dello scatto condiviso sui social da parte della primogenita di Francesco Renga e Ambra Angiolini.

Francesco Renga, sua figlia lo invita pubblicamente a non essere geloso

Francesco Renga ha incontrato per la prima volta Ambra Angiolini a Sanremo nel duemila. All’epoca il cantante era chiamato ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston, per la famosa kermesse canora mentre le era ospite del Festival. da quel momento tra i due artisti è scattata la scintilla dell’amore e sono rimasti assieme per ben dieci anni.

Hanno avuto due splendidi figli Jolanda e Leonardo, nati rispettivamente il 4 gennaio 2004 e il 5 maggio del 2006. Jolanda quest’anno è diventata maggiorenne, mentre Leonardo  ha compiuto 16 anni da pochissimi giorni. La coppia però, nonostante i tanti anni assieme, si è detta addio nel 2015.

Adesso Ambra angiolini fa coppia con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, mentre il cantautore è fidanzato con l’imprenditrice del settore food and beverage Diana Poloni. Nonostante la fine del matrimonio, la separazione, e l’arrivo nelle loro vite di altri rispettivi partner, sia Ambra che Francesco Renga mantengono un bellissimo rapporto con i loro due figli.

Adesso la bellissima primogenita della coppia ha pubblicato uno scatto molto tenero, in cui è abbracciata al suo dolcissimo amore. Scopriamo di chi si tratta.

L’amore di Jolanda Renga

Jolanda Renga ha da sempre una forte passione e un amore incondizionato per gli animali. Per questo motivo sul suo account Instagram, seguito da oltre centomila followers, ha condiviso uno scatto dolcissimo in cui è ritratta con il suo bellissimo cavallo.

La primogenita di Ambra Angiolini e di Francesco Renga oltre all’amore per i cavalli, ha una passione viscerale per i cagnolini e gli amici a quattro zampe. Infatti ha anche un cane, si chiama Bugo e a quanto pare è così legato a Jolanda da essere geloso di lei! Per questo acanto allo scatto del cavallo lei ha scritto: “Bugo non essere geloso!”

I fan della ragazza hanno lasciato centinaia di likes e decine di commenti sotto la suggestiva foto!

jolanda-Renga-Altranotizia
(Instagram post/ Instagram di Jolanda Renga)
Impostazioni privacy