Stefano De Martino, ecco con chi si era consolato dopo Belen: spunta la foto

Il conduttore Rai Stefano De Martino dopo aver messo fine alla sua love story con la bellissima Belen Rodriguez ha cercato la sua gioia con un altro, tenero, amore. Ecco di chi si tratta.

L’ex ballerino ha avuto con la modella argentina una storia tormentata, e molto intesa, dalla quale è nato anche un figlio, il bellissimo Santiago. Quando la loro storia è finita lui si è consolato con un amore inaspettato.

Stefano-De-Martino-con-chi-si-consola-dopo-Belen-Altranotizia
Stefano-De-Martino-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco con chi è stato immortalato con Stefano De Martino: il conduttore ha un amore speciale.

Stefano De Martino, con chi si è consolato

La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino ha fatto sognare ad occhi aperti milioni di telespettatori, sin dai tempi in cui lui era il ballerino principiante della scuola di Amici di Maria De Filippi, fidanzato con la bravissima allieva Emma Marrone.

Da allora tra i due è scattata la scintilla dall’amore e così, conclusa la storia con la collega e cantante del talent show di Canale Cinque, Stefano ha cominciato una lunga relazione con la famosa modella argentina. La showgirl ed il ballerino si sono sposati nel 2013 e il nove aprile dello stesso anno hanno avuto il loro primogenito,  Santiago De Martino. Purtroppo però poco tempo dopo, nel 2015, si sono lasciati.

Dopo alcune vicissitudini, e reciproche avventure sentimentali con altri partner, i due sono tornati assieme nel 2019, ma nemmeno questa volta la relazione è durata a lungo. Adesso Stefano De Martino ha condiviso sul suo, seguitissimo, account ufficiale di Instagram, una vera e propria dichiarazione d’amore. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il dolcissimo amore dell’ex ballerino

Stefano ha pubblicato una foto molto suggestiva sul suo account ufficiale di Instagram, nella quale è immortalato proprio con il dolce amore, entrato nella sua vita all’indomani dell’addio a Belen.

Stiamo parlando del suo bellissimo cagnolino, un amico a quatto zampe di nome Choco, che fa parte della famiglia di De Martino dallo scorso anno. Si tratta di un Labrador dal pelo marrone scuro. Choco e Stefano sono diventati inseparabili. Accanto al tenero scatto il seguitissimo conduttore Rai ha scritto: Il vero lusso è avere del tempo da passare con chi ami”.

Intanto però, stando alle indiscrezioni diffuse sulla love story della coppia, lui e Belen Rodriguez sembrano tornati insieme. I fan sperano che questa volta sia per sempre. Dunque ora la vita dell’ex ballerino di Amici, a quanto pare, è davvero piena di amore.

stefano-De-Martino-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram di Stefano De martino)
Impostazioni privacy