Sonia Bruganelli, arriva il ‘divorzio’: l’annuncio è come un fulmine a ciel sereno

 Quest’anno Sonia Bruganelli è stata uno dei volti del Gf Vip 6 e suo marito Paolo Bonolis ha continuato a condurre programmi di grande successo, tra i quali Avanti un altro. Loro sono senza ombra di dubbio una delle coppie più famose e più amate del piccolo schermo italiano. Adesso però a quanto pare è in arrivo un grande cambiamento.

Sembra successo all’improvviso e ora la conduttrice è pronta a un annuncio particolare. Ecco di che cosa si tratta.

Sonia-Bruganelli-annuncio-shock-Altranotizia
Sonia-Bruganelli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sonia Bruganelli è al centro del divorzio mediatico. Scopriamo cosa è accaduto all’opinionista del Grande Fratello Vip 6.

Sonia Bruganelli, pronta all’addio

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono incontrati per la prima volta nei lontani anni novanta, e da quel momento hanno costruito un bellissimo rapporto. I due si sono uniti in matrimonio nel 1997 e hanno tre splendidi figli Silvia, Davide e Adele.

Entrambi quest’anno sono stati al centro dei più seguiti programmi televisivi italiani. Lei per la prima volta ha vestito i panni di opinionista del reality show di canale cinque più seguito del palinsesto Mediaset, accanto ad Adriana Volpe ed Alfonso Signorini.

Lui invece è rimasto alla conduzione del tv show Avanti un altro! e degli altri format di successo di cui da anni è al timone. Sono una bellissima coppia, molto amata dai fan sia per il loro talento che per il rapporto sentimentale lungo e duraturo. Ora a quanto pare l’opinionista ora è pronta ad annunciare una grossa novità. Ha confessato tutto al noto settimanale Gente. Scopriamo di che cosa si tratta.

La dichiarazione dell’opinionista del Gf Vip 6

“Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”, ha dichiarato, senza peli sulla lingua, la Bruganelli nel corso di una lunga intervista rilasciata alla redazione del settimanale Gente.

Con queste parole Sonia ha fatto sapere a tutti, in via ufficiale che non rinnoverà il suo impegno con la trasmissione condotta da Alfonso Signorini e che il  ruolo che ha rivestito lo scorso anno al Grande Fratello Vip 6 è stato interessante ma non intende ripetere quell’esperienza.

Probabilmente Sonia sta pensando a un’avventura diversa per la prossima stagione televisiva. Intanto tutti si domandando chi sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip 7. Il reality show dei personaggi famosi, a quanto pare, comincerà lunedì 19 settembre, sempre in prima serata su Canale 5. Dunque non resta che attendere la fine dell’estate per saperlo.

Sonia-Bruganelli-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy