Raimondo Todaro, scocca il bacio con una delle allieve: altro che Francesca!

Durante Amici 21, Raimondo Todaro ha schioccato un tenerissimo bacio a una persona inaspettata per il pubblico. Chi è questa identità misteriosa che potrebbe far ingelosire Francesca Tocca?

Domenica 15 maggio si è conclusa la ventunesima edizione di Amici. Forti emozioni e brillanti performance hanno caratterizzato il finale del medesimo Serale che ha visto la vittoria di Luigi. Ancora incredulo ma felice di essere stato ripagato di tutti i suoi sforzi, ha annunciato, mediante un’intervista per Witty Tv, l’uscita del suo EP Strangis prevista il 3 giugno.

Raimondo-Todaro-Amici-21-bacio-Altranotizia
Raimondo Todaro-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma questa grande trepidazione si è percepita anche grazie a un episodio che ha coinvolto Raimondo Todaro. Infatti è stato ‘beccato’ in dolci effusioni con una persona ben specifica che ha fatto parte del cast di Amici, escludendo possa trattarsi della sua consorte. Chi ha rapito il cuore dell’ex di Ballando con le Stelle?

Raimondo Todaro, nessuno se lo aspettava

Ormai conosciamo tutti Raimondo, sia a livello professionale che umano, strettamente legato alla sua personalità. Lo si è visto esprimere emozioni diverse e variegate ma una sua costante è legata all’affetto che prova quando si interfaccia con le persone in generale e più specificamente i ragazzi affidategli.

Infatti, a tal riguardo, si è avvicinato molto a una giovane, quale allieva dell’edizione appena trascorsa. Una situazione che ha lasciato tutti basiti, soprattutto pensando a come potrebbe eventualmente reagire la sua dolce metà Francesca Tocca, appena potrebbe apprendere quanto accaduto. Ecco di cosa si parla.

Scatta il bacio ad Amici 21

La ragazza in questione è Serena Carella, ballerina di questa edizione e una delle ultime eliminate. Infatti, tramite le Instagram stories dal profilo di Raimondo si è potuto notare una simpatia e nutrito affetto da parte di quest’ultimo per la giovane, probabilmente nel momento successivo al suo abbandono dal talent ma c’è di più.

Dal profilo di Serena, con conseguente ‘repost‘ da parte dell’insegnante stesso, si può rinvenire un’altra Instagram story in cui quest’ultimo schiocca un bacio dolcissimo sulla guancia della sua ‘pupilla’, sorridente. Il tutto svoltosi durante i goliardici festeggiamenti per il vincitore.

Naturalmente, trattasi di un bacio innocuo nei riguardi di una giovane ragazza da parte del suo ‘mentore’ per cui Francesca non dovrebbe manifestare nessun tipo di astio o gelosia, conoscendo anche le dinamiche di Amici e il legame consolidato che in genere si crea tra insegnante e alunno.

Nonostante l’epilogo comunque a buon fine, Serena ha regalato al pubblico le sue prime impressioni ai telespettatori, dopo la finale. Infatti, durante l’intervista per Witty Tv, ha manifestato contentezza e felicità per i traguardi raggiunti, inconsapevole che sarebbe potuta arrivare in finale.

raimondo-serena-amici-altranotizia

Impostazioni privacy