Serena Bortone, giovanissima e con la sigaretta in bocca: “che ribelle” | Mai vista così

Serena Bortone è uno dei volti femminili più amati e  apprezzati della TV Italiana. Di recente è spuntata una foto dove è davvero un’altra persona che ha lasciato senza parole tutti.

La presentatrice di Oggi è Un Altro Giorno ha davvero conquistato il pubblico televisivo con la sua schiettezza e quell’ironia velata che la contraddistinguono. Una donna forte ed indipendente che ha seguito i suoi obbiettivi e li ha raggiunti ottenendo risultati davvero fantastici.

Serena Bortone-foto-dove-non-sembra-neanche-lei-Altranotizia
Serena Bortone-Altranotizia (fonte: Google)

Serena Bortone è una donna molto ammirata dai fan che la seguono sempre con interesse ed hanno a cuore non soltanto la sua carriera ma anche la sua vita privata. La conduttrice però ha sempre cercato di mantenere riservata, per quanto possibile, la sua sfera privata. Di recente è spuntata una foto che la ritrae in vesti inedite e sembra un’altra persona. Di cosa si tratta?

Serena Bortone e la foto inedita

Serena Bortone non ha nulla da invidiare in merito alla carriera che si è conquistata con dedizione e passione. La giornalista, dopo aver partecipato come inviata in svariate trasmissioni di informazione Rai ad esempio Mi Manda Rai 3, si è fatta notare ed ha conquistato credibilità. Si è così inserita nella conduzione Di Agorà Estate e successivamente Agorà che ha presentato da 2013 al 2017. Dopodiché l’amata Bortone è approdata al fortunato e seguito Oggi è Un Altro Giorno.

Dal 2020 è al timone dell’amatissimo format Rai, della quale è anche autrice. Già perché Serena Bortone è anche autrice ed è stata una parte importante del suo lavoro che sta tutt’ora portando avanti. Una donna versatile che ha attirato a sè anche l’attenzione dei fan riguardo la sua vita privata. Ha dichiarato di essere una donna indipendente che non si vuole sentire legata o oppressa da un rapporto troppo stretto. Di recente è apparsa sul web una foto che la ritrae e dove è irriconoscibile. Voi l’avete vista?

Irriconoscibile, è un’altra persona

Serena Bortone ha spesso parlato apertamente di come vede ed ha vissuto la vita e della sua attuale situazione sentimentale. Non si è mai risparmiata nel dire che non crede all’istituzione del matrimonio ma è aperta all’amore. Si è vociferato che potesse avere un flirt, come riporta Dagospia, con il giovane direttore d’orchestra Lorenzo Viotti, ma si tratta soltanto di indiscrezioni.

Una foto inedita è saltata agli occhi dei fan e Serena è ritratta in vesti differenti dal solito ma come sempre bellissima ed affascinante. Nella foto la Bortone è con un’amica con la quale, come scrive lei stessa sotto al post, ha condiviso momenti divertenti. Un post con una leggera malinconia verso il passato che ci mostra una Serena Bortone giovane e già grintosa. Vi lasciamo di seguito la foto con la dedica che Serena ha voluto fare all’amica e campagna di tante avventure.

Serena Bortone.ecco-la-foto-inedita-irriconoscibile-Altranotizia

Impostazioni privacy