Riconoscete la bimba in foto? E’ stata l’ex fiamma del marito di Caterina Balivo

Riuscite a riconoscere chi è la bambina ritratta in questa foto? Se non avete intuito di chi si tratta, sappiate che ha avuto un uomo che è oggi l’attuale marito di Caterina Balivo.

Si tratta di una famosa attrice, volto noto del piccolo e del grande schermo, amata dal pubblico e con una grande carriera alle spalle.

serena-autieri-bambina-altranotizia
Chi è questa bambina-Altranotizia

Caterina Balivo ha un debole per l’ex fiamma della piccola bimba sorridente immortalata in questa immagine, scattata molti anni fa. Scopriamo di chi si tratta.

Caterina Balivo, l’ex fiamma del suo partner

Caterina Balivo è diventata famosa dopo essere apparsa per la prima volta in tv in occasione del concorso di bellezza Miss Italia, alla fine degli anni novanta. A Salsomaggiore non trionfò e non si aggiudicò la fascia di reginetta d’Italia ma si guadagnò una notorietà tale che le permise poi di spiccare il volo, e di planare verso il mondo della televisione e dello spettacolo.

Da allora infatti, il suo è un nome presente nei maggiori programmi tv italiani. Caterina ha condotto numerose trasmissioni, tra cui Vieni da me, format di successo che poi ha deciso di abbandonare due anni fa, per poter provare nuove esperienze lavorative.

Anche la vita sentimentale, accanto a quella professionale è stata per la Balivo, ricca di soddisfazioni. Dopo una lunga love story accanto a Nicola Maccanico infatti, Caterina ha conosciuto il manager finanziario e scrittore Guido Maria Brera. I due si sono innamorati e nel 2014 hanno deciso di unirsi in matrimonio. La coppia poi ha avuto anche due splendidi bambini, Guido Alberto e CoraLa bambina immortalata in questo dolce scatto però non è la Balivo, e nemmeno la sua piccola Cora, ma un’altra donna famosa con la quale ha qualcosa in comune, e anche qualcuno!

Chi è davvero la bambina della foto

Se non avete ancora capito di chi si tratta, sappiate che la piccola bambina protagonista della foto è l’attrice Serena Autieri. Lo scatto è stato condiviso proprio da lei sul suo canale ufficiale di Instagram.

Le due artiste condividono le stesse origini territoriali perché sono entrambe campane, e, a quanto pare, anche lo stesso uomo.

Prima di diventare la moglie di Enrico Griselli infatti, la Autieri ha avuto un filrt con Giovanni Malagò, e successivamente una storia con il produttore cinematografico Guido Lombardo. Conclusa questa love story l’attrice partenopea ha frequentato Guido Maria Brera, proprio lo scrittore con cui è attualmente sposata Caterina Balivo.

serena-autieri-bimba-altranotizia

Impostazioni privacy