Carolina Russi, bacchettata dalla madre Anna Pettinelli: “terribili, ti ho comprato ben altro”

Carolina Russi è ancora ‘scottata’ per l’osservazione da parte di sua madre Anna Pettinelli. Una vicenda, svoltasi sui social, davanti a tutti. Ecco cos’è accaduto.

Anna Pettinelli ha appena concluso la sua avventura ad Amici 21, in squadra con Veronica Peparini. Un grande percorso, costellato da emozioni, lacrime, litigi e risate, durato circa otto mesi. Infatti, sul suo profilo Instagram, ha così dichiarato, dopo la finale: “orgogliosa di far parte del miglior format dedicato alla musica della tv italiana“.

Carolina-Russi-e-Anna-Pettinelli-scontro-social-Altranotizia
Carolina Russi e Anna Pettinelli-Altranotizia

Non solo però poiché tramite il canale di comunicazione ha ripreso sua figlia Carolina Russi davanti a una moltitudine di utenti web. Una situazione imbarazzante che nessuno si sarebbe mai immaginato di dover assistere. Cos’ha scatenato il turbamento del genitore tanto da ‘rimproverarla’ così aspramente?

Carolina Russi, bacchettata dalla madre Anna Pettinelli

Si conosce poco della vita privata di Anna Pettinelli per quanto sia invece sotto i riflettori la sua professione. Attualmente è legata  all’attore e doppiatore Stefano Macchi con cui ha partecipato all’edizione vip di Temptation Island nel 2019. Ma, da una precedente relazione, ha avuto Carolina, oggi giovane donna.

A tal riguardo è spuntata una foto inedita di quest’ultima da piccola ma al contempo si è ravvisato anche un amaro commento da parte di sua madre, con l’intenzione di redarguirla, davanti a tutti. Cosa sta succedendo tra loro due che hanno sempre mostrato un feeling invidiabile?

“Terribili, ti ho comprato ben altro”

Parlando della foto di cui sopra, in accompagnamento c’è anche una didascalia che recita così: “mini me. 19 anni fa, capelli ovunque e felpa di Barbie rosa. Forse non è cambiato poi molto. Dove sono le mie Lelly Kelly? Non me le ha mai volute comprare” (riferendosi a sua madre ndr).

Nonostante la moltitudine di commenti, sciolti dalla tenerezza per la foto, si è ravvisato anche il commento di sua mamma Anna che ha replicato al desiderio recondito e mai esaudito di Carolina, trepidante nel ricevere, da bambina, un paio di quelle famose scarpe Lelli Kelly. Ecco come ha risposto: “amore di mamma. Le Lelly Kelly erano terribili. Ti ho comprato ben altro“.

Una contestazione che lascia aperte diverse possibilità di interpretazione. Si vuol forse intendere qualcosa di più ricercato? Comunque c’è stata una contro-risposta da parte di Carolina che ha concluso così questa ironica ‘diatriba’ familiare: “ma lo capisci che c’ho na certa e compro solo cose glitterate per questo motivo?“, sottolineando implicitamente che non ha mai dimenticato quelle meravigliose e tanto agognate Lelli Kelly.

Carolina-Russi-Lelli-Kelly-Altranotizia
(Fonte: Instagram Carolina Russi)
Impostazioni privacy