Giorgia Palmas, non uno ma ben tre abiti da sposa: come si è presentata alle sue nozze

La splendida Giorgia Palmas ha appena pronunciato il fatidico Sì e per l’occasione ha indossato non uno ma ben tre abiti da sposa. Sono tre vestiti bellissimi ma sapreste giudicare qual è il migliore?

La showgirl sarda si è sposata con il campione di nuoto Filippo Magnini celebrando sul lago di Como le loro “seconde” nozze. Ecco come si è vestita per il gran giorno.

giorgia-palmas-gli-abiti-da-sposa-Altranotizia
giorgia-palmas-Altranotizia-(Fonte: Google)

Gli abiti da sposa di Giorgia Palmas sono stati ben quattro, ciascuno per un momento diverso delle nozze. Scopriamo qual è il più bello.

Giorgia Palmas, i quattro vestiti da sposa

Giorgia Palmas, famosa e amatissima showgirl nata a Cagliari il 5 marzo 1982, è diventata celebre del grande schermo dopo aver partecipato alla trasmissione 125 milioni di caz..te, condotta dal mitico Adriano Celentano. Dopo il seguitissimo programma di rai Uno per il pubblico è diventato un volto noto e si è affermata come conduttrice ed influencer di successo.

Dal 2018 la soubrette sarda è legata sentimentalmente al campione di nuoto Filippo Magnini, che alcuni anni fa è stato il partner della nuotatrice Federica Pellegrini. Circa un anno fa Giorgia e Filippo hanno deciso di unirsi in  matrimonio e hanno celebrato il rito civile in comune. Il 14 maggio 2022 si sono detti il fatidico sì anche in chiesa. Per ogni momento diverso delle nozze Giorgio ha scelto un abito differente. Scopriamo qual è il più bello dei suoi abiti da sposa.

L’abito più bello per il fatidico sì

Dopo un fidanzamento cominciato quattro anni fa Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono detto di sì un anno, fa con il rito civile a Milano. In quell’occasione Giorgia ha scelto un tailleur bianco molto elegante e raffinato. Si è trattato di un completo con una giacca molto particolare avvitata sui fianchi da un drappeggio con cintura alla cosacca e morbidi pantaloni palazzo.

Il 14 maggio 2022 hanno dato seguito alle nozze anche con la cerimonia religiosa, avvenuta nella Chiesa di San Sisinnio, a Como. Per le nozze in chiesa Giorgia ha scelto un vestito lungo completamente ricamato in pizzo, con uno scollo a barca che lasciava le spalle scoperte e faceva appena intravedere la schiena, firmato dall’Atelier Eme.

Poi per il party del ricevimento ha indossato un abito lungo e avvitato, un sensuale modello “a sirena”, sempre bianco, con strascico, e con un effetto ad onda sulla parte posteriore del vestito, anche questo dell’Atelier Eme. Con tutte e tre gli outfit la showgirl era praticamente perfetta.

giorgia-palmas-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy