Che terribile risveglio per Soleil Sorge! Gliel’ha spaccato in fronte

Brutto risveglio per Soleil Sorge. Dietro questo spiacevole episodio però si cela l’agognata ‘vendetta’ di una persona a lei molto vicina. Cos’è accaduto alla star del momento?

Ormai è divenuto impossibile non conoscere Soleil Sorge. Influencer, la sua partecipazione al GF Vip 6 come concorrente è stata memorabile, sotto diversi punti di vista. Da poco conclusa l’avventura a La Pupa e il Secchione nelle vesti di opinionista, attualmente è in procinto di creare un personale brand che ricalchi gli elementi della Natura, in attesa di un nuovo progetto televisivo.

Soleil-Sorge-brutto-risveglio-uovo-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia (Fonte: Google)

Infatti, secondo alcune indiscrezioni, circolanti sul web ultimamente, sembra che la giovane possa essere una papabile candidata per assurgere al ruolo di opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello Vip ma al momento non c’è ancora nulla di certo.

Ma non solo poiché, secondo quanto asserito da Deianira Marzano, a breve Soleil potrebbe prendere parte all’Isola dei Famosi, anche se non è ancora ben chiaro quale sarà il suo ruolo. In attesa di conferme, intanto è stata protagonista di una ‘brutta’ vicenda per mano di qualcuno a lei vicino. Ecco cos’è successo.

Soleil Sorge, che orrendo risveglio!

E’ nota la sua carriera in ascesa ma non è mai passata inosservata anche la personalità che non ha mancato di manifestare in diverse occasioni. Molto diretta e schietta, ha ammesso in alcune dichiarazioni di essere dotata di ‘sano cinismo‘ che non a tutti però può piacere.

Difatti, una persona in particolare ha messo in atto la sua vendetta, probabilmente fortemente desiderata da diverso tempo, ai danni della stessa influencer, il cui ‘movente’ potrebbe essere riconducibile ai molteplici screzi. Di seguito si riportino i fatti realmente accaduti.

Gliel’ha spaccato in fronte

Naturalmente, trattasi di un momento scherzoso ma questa volta Sophie Codegoni gliel’ha combinata grossa. Secondo le Instagram stories, provenienti dai loro profili, le Solphie (così ribattezzate dai loro fan ndr) sono in vacanza insieme. Durante un momento di relax, in cui si vede Soleil riposare, l’altra ex gieffina le si è avvicinata furtivamente, rompendole un uovo in fronte.

La reazione della ‘vittima’ ha assunto toni decisamente contrastanti: pacatezza da un lato mista a gravosa offesa e fastidio. Infatti, non sono mancate, da parte sua, espressioni piuttosto colorite per esprimere il suo disappunto. Nonostante ciò, si sono potute udire le risate di sottofondo da parte di Alessandro Basciano e Sophie. Anzi, quest’ultima l’è corsa dietro, abbracciandola e gridando così ironicamente alla vendetta.

Soleil-Sorge-e-Sophie-Codegoni-Altranotizia
(Fonte: Instagram Soleil Sorge)
Impostazioni privacy