Uomini e Donne, coppia già esplosa: eppure lui era uscito per lei

Uomini e Donne, una coppia che ha fatto discutere molto in questa edizione del dating show di Maria è già, inaspettatamente, scoppiata. Lui aveva abbandonato il programma per lei.

Qualcosa non ha funzionato tra i due ex anche s sembrava fosse destinata a durare ed alimentata da un amore sincero.

Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google) po’

Il cavaliere di Uomini e Donne dopo aver conosciuto questa donna ha inaspettatamente deciso di lasciare lo studio di Maria De Filippi lasciando tutti senza parole. Ora tutti i telespettatori si chiedono che cosa sia successo tra i due. Voi lo sapete?

Uomini e Donne, coppia già scoppiata

L’ ex cavaliere di Uomini e Donne ha intrapreso il suo percorso all’interno del parterre del trono over speranzoso ed ha avuto varie conoscenze. Quella più importante è stata con una dama molto ammirata del programma e lei sembrava davvero ben disposta nei suoi confronti. Dopo le prime uscite però sono cominciati i problemi.

Lei lo ha accusato di non avere interesse nei suoi confronti e di non dedicarle le attenzioni che voleva all’epoca. Dopo un po’ la relazione si è conclusa ed i due si sono separati. Inaspettatamente il cavaliere ha avvisato di aver conosciuto una donna e di aver perso la testa per lei. Ha deciso così di lasciare Uomini e Donne per vivere la storia d’amore. Qualcosa però non è andato come doveva e l’uomo è tornato single. Avete capito vero di chi si tratta?

Ecco chi è e cosa è successo

Il cavaliere che ha lasciato Uomini e Donne per vivere la storia con la donna conosciuta sul lavoro è Marcello Messina. Dopo aver concluso la conoscenza con Ida ha incontrato la sua attuale ex e per lei ha lasciato il format Mediaset. Sembrava felice ed appagato in questo mesi e difatti la notizia della separazione ha smosso il web.

C’è chi si chiede se Marcello tornerà a Uomini e Donne ma soprattutto come mai è finita la sua relazione. Lui stesso ha svelato, come riporta Gossip e TV, che si è trattata di una decisione comune e che non ci sono stati tradimenti o altro. Dopo sei mesi hanno capito che le diversità caratteriali non potevano essere superate. Al momento però l’ex cavaliere ha spiegato di dover superare la delusione da solo e quando si sarà ripreso deciderà sul da farsi. Non resta che attendere l’evolversi della faccenda. Noi speriamo di rivederlo a settembre nello studio di Maria!

Uomini e Donne-fine-relazione-per-marcello-messina-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy