Raoul Bova, pazzo di gioia l’annuncia a tutti: la nuova ‘creatura’ è in arrivo

Raoul Bova ha ricevuto una notizia bellissima. Il famoso attore non è riuscito a contenere la gioia per la lieta novella, e così è corso subito ad annunciarla a tutti i suoi affezionati fan.

Il gettonatissimo e talentuoso interprete di decine di pellicole per il piccolo e per il grande schermo, è molto felice di far sapere al pubblico la grande novità che lo attende. Scopriamo di che cosa si tratta.

raoul-bova-lieta-notizia-Altranotizia
Raoul-Bova-Altranotizia-(Fonte: Google)

Raoul Bova è pronto a vivere una bellissima avventura. Dopo l’annuncio ufficiale diffuso nelle scorse ore da parte dell’attore sui suoi canali social ufficiali, tutti i fan sono stati davvero entusiasti e felicissimi per lui.

Raoul Bova, la lieta notizia per l’attore

Raoul Bova è da decenni ormai, uno degli attori più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano. Il suo talento nella recitazione, e l’indiscutibile fascino che lo ha fatto conoscere al pubblico negli novanta hanno conquistato generazioni di spettatori.

A partire dal ruolo di nuotatore, interpretato nel film Piccolo Grande Amore, diretto da Carlo Vanzina nel 1993, è diventato un attore di successo e anche un sex symbol amatissimo.

Quella pellicola è stata per lui, è il caso di dirlo, un vero e proprio trampolino di lancio, che gli ha permesso di intraprendere la carriera di successo, grazie alla quale è diventato la star che oggi tutti noi conosciamo.

Dopo aver interpretato decine di pellicole per il piccolo e per il grande schermo, adesso nella sua vita è in arrivo una grande novità. Si tratta di un progetto che riguarda la sfera professionale di Raoul. Ad annunciarlo è stato lui stesso, pubblicando un messaggio molto speciale sui propri canali social ufficiali.

Bellissima novità in arrivo

Raoul Bova a quanto pare sarà una delle voci principali di Cip & Ciop Agenti Speciali, il film originale Disney+ disponibile alla visione a partire dal 20 maggio 2022. Accanto a lui ci sarà Giampaolo Morelli, doppiatore dell’altro protagonista animato. Nella nuova storia, rivisitazione del cartoon uscito negli anni novanta, i due scoiattoli sono due meteore del grande schermo, attori caduti un po’ nel dimenticatoio, che tornano sotto le luci della ribalta. Assieme a Bova e Morelli ci saranno anche Francesca Chillemi e Jonis Bascir, voci rispettivamente del personaggio di Scheggia e di quello di Monterey Jack.

L’annuncio condiviso nelle stories della pagina Instagram ufficiale dell’attore, ha riscosso un enorme successo. Ora il pubblico non vede l’ora di seguire la pellicola su Disney Plus.

Raoul Bova-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram Raoul Bova)
Impostazioni privacy