Home Spettacolo Gf Vip 6, la triste confessione di una gieffina: “biopsia all’intestino tenue”

Gf Vip 6, la triste confessione di una gieffina: “biopsia all’intestino tenue”

743
0

Una delle protagoniste del Gf Vip 6 ha confessato della sua malattia e di come ha scoperto di soffrirne. Scopriamo chi è e di che cosa si tratta.

Lei è la concorrente più apprezzata dal pubblico del reality show di canale Cinque. La ex gieffina, spronata dalle domande dei fan, ha svelato tutti i dettagli della patologia che l’ha colpita.

Alfonso-Signorini-Gf-Vip-il-dramma-della-ex-gieffinaA-ltranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Si tratta di uno dei più amati volti femminili del Gf Vip 6, che ha conquistato la simpatia degli inquilini con cui per sei lunghi mesi ha condiviso l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Ecco che cosa ha raccontato ai suoi affezionati followers.

Gf Vip 6, la confessione della patologia

Una delle Vip del Grande Fratello Vip 6 parecchio tempo fa ha scoperto di non poter assumere particolari tipi di alimenti, a causa di una specifica patologia.

Si tratta di una delle tre sorelle che hanno partecipato al reality show di Canale Cinque come concorrente unico. In particolare ad avere questa particolare malattia è la più grande delle tre, Jessica Selassiè. La vincitrice del programma condotto da Alfonso Signorini, nelle scorse ha pubblicato sul suo, seguitissimo, account ufficiale di Instagram delle particolari stories, nelle quali ha risposto alle domande del suo fedele, e a volte molto curioso, pubblico.

Scopriamo che cosa ha raccontato e come mai è venuta fuori una dichiarazione così toccante, che nessuno si sarebbe aspettato fino ad ora.

L’operazione chirurgica della ex gieffina

Jessica Selassiè è celiaca, è intollerante al glutine e, come milioni di persone affette dalla stessa patologia, non può assolutamente assumere alimenti derivati da cereali che contengono questa importante proteina. In genere si trova soprattutto nel grano, nell’orzo e nella segale in grandi quantità.

In particolare non può mangiare pane, pasta, pizza realizzati con farine tradizionali. Non può ingerire cibi contaminati con il glutine, o che sono stati preparati in pentole, o anche soltanto serviti in piatti in cui c’è stato del cibo con presenza di glutine.

Jessica ha parlato della sua celiachia dando delle risposte alle domande dei fan. Uno di loro in particolare ha chiesto alla vincitrice del Grande Fratello Vip 6 come abbia fatto a scoprirlo. Così la principessa ha confessato di essersi sottoposta, alla tenera età di due anni, ad un particolare intervento chirurgico.

Alla più grande delle princess Selassiè venne asportata una parte di intestino tenue. Così i suoi genitori scoprirono che la principessa era affetta da questa particolare forma allergica, che non permette all’organismo di assumere i nutrienti presenti nei cibi con glutine e li rigetta.

Jessica-Selassiè-Instagram-17052022-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram /di Jessica Selassiè)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here