Serena Carella, ‘costretta’ a lasciare Albe: successo tutto all’improvviso

Serena Carella ha concluso la sua esperienza ad Amici posizionandosi al secondo posto tra i ballerini. Un percorso grandioso che ha le ha regalato una partenza imminente.

La ballerina ha iniziato il suo percorso al talent quasi incredula e piena di sogni. La sua avventura è stata ricca di avvenimenti e soprattutto di momenti di crescita.

Serena Carella-dovrà-salutare-Albe-Altranotizia
Serena Carella e Albe -Altranotizia

Serena Carella ad Amici ha imparato a perseverare anche di fronte alle critiche. Ma anche ad andare avanti decisa e mettendosi in gioco al 100%. Non sono mancate discussioni e liti soprattutto con la professoressa Celentano. Ma ha anche avuto la fortuna di trovare una persona adatta a lei ovvero il cantante Albe.

La ballerina dovrà molto presto lasciare l’Italia e in molti sul web si stanno chiedendo come gestirà questa partenze improvvisa. Cosa è successo?

Serena Carella è ‘costretta’ a lasciare Albe

Serena Carella è stata affiancata nel suo percorso ad Amici dal professore di ballo Raimondo Todaro. Lui l’ha sempre difesa dalle accuse che le sono state mosse dalla Celentano. La maestra ha sostenuto fino dai primi mesi che la ballerina non avesse la fisicità giusta e ha spesso messo in dubbio le sue capacità.

Quella che sembrava ormai una presa di posizione da parte della prof si è invece rivelata la leva che ha spronato a dare il meglio. Non sono mancati pianti e nervosismo ma ha comunque perseverato ed è migliorata moltissimo. Un cambiamento importante e un grande insegnamento appreso che le hanno già portato novità in vista. Si tratta di volare lontano dal bel paese e la partenza è quasi immediata. Sul web i fan sono entusiasti ma si chiedono come ha appreso questa notizia e come gestirà la sua relazione. A cosa ci riferiamo?

Tutto all’improvviso

Serena Carella è stata davvero meravigliosa durante la finale di Amici che è stato per lei il coronamento di un sogno. Ha continuato a migliorare a vista d’occhio fino ad arrivare alla sfida finale dei ballerini contro Michele. Il secondo posto però le ha portato una notizia davvero strepitosa.

La ballerina ha vinto una borsa di studio che la porterà oltre oceano precisamente a New York. Serena ha la possibilità di frequentare un anno scolastico presso la prestigiosa Alvin Ailey. Una meravigliosa opportunità che però la porterà lontana dal suo amato Albe. I fan sono preoccupati di come si evolverà la vita lavorativa di questa splendida coppia. Noi crediamo che debbano cogliere al volo le occasioni e il loro amore resterà saldo e vivo più che mai.

Serena Carella-partenza-immediata-per-la-ballerina-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy