Patrizia Bonetti, spunta la foto delle ustioni: “non è una cosa da poco”

Patrizia Bonetti è rientrata in studio da Ilari Blasi All’Isola dei Famosi dopo le ustioni subite durante la prova del fuoco. Ora sembra che ci sia stato modo di vedere il segno lasciato dall’incidente.

La ex naufraga ha avuto conseguenze pesanti dopo aver sostenuto la prova del fuoco in Honduras. Da sempre sognava di partecipare al reality e si è data con tutta se stessa.

Patrizia Bonetti-ecco-le-ustioni-foto-Altranotizia
Patrizia Bonetti ha finalmente mostrato i segni delle ustioni

Patrizia Bonetti è una giovane e bellissima ragazza che si è fatta strada nel mondo della moda ed ha cominciato in Francia da giovanissima. Era sbarcata da pochissimo piena di entusiasmo ma purtroppo soltando dopo una settimana si è dovuta allontanare per via della sua condizioni mediche. Che cosa è successo dopo?

Patrizia Bonetti e il post incidente

Patrizia Bonetti dopo aver intrapreso la strada della moda ha seguito la strada televisiva e il web. È un’influencer di successo e super seguita e si è conquistata una posizione tra i personaggi noti e di spicco. Ha partecipato al Grande Fratello Vip ed è anche molto seguita per via della sua vita privata.

L’ex naufraga ha affermato che partecipare all’Isola dei Famosi era il suo sogno. Purtroppo si è risolto davvero velocemente dato che soltanto dopo una settimana è successo qualcosa di davvero pericoloso. Nonostante la sua buona propensione al gioco poteva si certo immaginare cosa sarebbe successo.

Dopo la prova del fuoco e le ustioni riportate è stata ricoverata urgentemente. I medici hanno ritenuta che nonostante le cure non potesse nemmeno rischiare. Dopo si sono sentite tante indiscrezioni riguardo ad una possibile faida tra Patrizia Bonetti ed il programma. Si è mostrata dopo l’accaduto e sono stati avvisati da Deianira Marzano i segni e le cicatrici. Voi avete visto?

I segni della ustioni

Patrizia Bonetti ha partecipato alla diretta dell’Isola dei Famosi e giustamente la prima cosa che le ha domandato la conduttrice è stata per l’appunto come stesse. Lei splendente ha risposto che era tornata in forma finalmente.

Deianira Marzano ha postato sul suo Instagram una storia che riguardava proprio la ex gieffina e le sue ustioni. L’ipotesi che ha avanzato l’esperta di gossip è che in una recentissima foto dell’influencer si vedano ad altezza della vita. Si tratta di segni ben evidenti e come la stessa Marzano ha scritto non sembra una bruciatura da poco. Ora però Patrizia Bonetti è apparsa raggiante e con il suo solito sorriso. Auguriamo all’ex concorrente dell’isola di poter riavere l’occasione sfumata quest’anno.

Patrizia Bonetti-conseguenze-ustioni-Altranotizia
(fonte: Deianira Marzano Instagram)
Impostazioni privacy