Ilary Blasi, ‘beccata’ nel letto insieme a lui: e non si tratta del marito

Ilary Blasi è stata ‘beccata’ nel letto insieme a lui. Una reazione sconcertante per i fan poiché non si tratta di suo marito Francesco Totti. Ecco chi ha conquistato il cuore della conduttrice.

Ilary Blasi non sbaglia un colpo. Sempre frizzante e spiritosa alla conduzione del surviving game L’Isola dei Famosi per quanto non manchi anche quale gaffe o piccolo ‘incidente di percorso’ come la caduta dallo sgabello della medesima ex showgirl, durante la puntata di lunedì 16 maggio.

Ilary-Blasi-e-Francesco-Totti-Altranotizia
Ilary Blasi e Francesco Totti-Altranotizia

In queste ore però circola un’immagine che la riguarda poiché immortalata nel letto insieme a un’altra persona che non è suo marito. Una situazione che lascia a dir poco perplessi, soprattutto essendo a conoscenza della profonda stima nonché affetto reciproco tra i due coniugi che più volte hanno avuto occasione di manifestare in pubblico. Cosa sta succedendo?

Ilary Blasi, non si tratta del marito

Ancora una volta, L’isola dei Famosi non delude con una puntata molto interessante. Si menzioni, ad esempio, lo scontro tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria in studio oppure le lacrime di Carmen Di Pietro in collegamento con sua figlia. Il tutto condito dalla fermezza e ironia frizzantina della conduttrice.

Ma sembra che quest’ultima sia stata recentemente ‘beccata’ nel letto insieme a un altro, escludendo possa trattarsi di suo marito l’ex Capitano. Alquanto imbarazzante ma soprattutto chissà come reagirà quest’ultimo quando verrà a saperlo e prenderà visione di quella foto. Ecco infatti di cosa si sta parlando.

‘Beccata’ nel letto insieme a lui

Sui social sta circolando un foto-montaggio che ritrae Alvin e Ilary Blasi a letto insieme, in stile ‘Casa Vianello‘, come Sandra e Raimondo. Tra l’altro questa creazione è rinvenibile sul profilo del medesimo inviato. Questo perché sembra che tra i due non scorra buon sangue. Infatti, ad esempio, si rammenti quella volta in cui Alvin ha dovuto spiegare il suo ruolo poiché la padrona di casa non gli lasciava lo spazio sufficiente per illustrare le prove che i naufraghi avrebbero dovuto affrontare.

Dagospia, nell’ultima settimana, ha lanciato perciò l’indiscrezione secondo cui tra i due ci sarebbero forti tensioni, concludendo che non si sopporterebbero più ma basti leggere la didascalia scherzosa sul profilo di Alvin che accompagna questo foto-montaggio per intendere che il loro rapporto potrà anche essere basato sul confronto ma alla fine si ricongiungeranno sempre.

Infatti, così recita: “questioni di coperte tirate troppo, piedi freddi e bagno usato per troppo tempo…alla fine in ‘casa Blasi-Alvin’ vincerà ovviamente Ilary Blasi e noi lo sappiamo Nicola Savino vero? Ma se viene qui in Honduras per il faccia a faccia, secondo me una possibilità me la posso anche giocare…che dite?

Alvin-e-Ilary-Blasi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Ilary Blasi)
Impostazioni privacy