Ambra Angiolini, adesso è pronta al lieto annuncio: dopo aver ritrovato l’amore c’è anche questo

Ambra Angiolini è al settimo cielo, l’attrice non poteva sperare di meglio. Adesso è pronta al lieto annuncio.

L’attrice ha appena ricevuto una bellissima notizia, che le cambierà letteralmente la vita. Ecco che cosa è accaduto.

ambra-angiolini-lieta-notizia-Altranotizia
ambra-angiolini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ambra Angiolini nelle scorse ore è stata sorpresa da una novità formidabile, che renerà felice lei, ed anche i suoi numerosissimi ed affezionati fan.

Ambra Angiolini, la lieta notizia

La bellissima attrice Ambra Angiolini è diventata famosa negli anni novanta dopo essere stata la leader delle ragazze protagoniste del programma condotto da Gianni Boncompagni “Non è la Rai”. A seguito di quel debutto speciale, lei si trasformò in un vero e proprio il simbolo per un’intera generazione di adolescenti.

Attraverso il trampolino di lancio firmato Rai, Ambra raggiunse in tempi brevissimi un enorme popolarità, alla quale seguì un grandissimo successo. La sua bravura fu quella di riuscire a mantenere quel successo, confermandolo con il tempo, attraverso l’espressione di un vero talento.

La Angiolini così è diventata interprete di decine di pellicole per il piccolo ed il grande schermo, ottenendo, negli anni tantissimi riconoscimenti per la sua brillante carriera artistica. Ora per l’attrice è giunto il momento di festeggiare un evento lieto, che ha reso felice sia lei, che tutti i suoi numerosissimi ed affezionati fan.

Un sogno che si avvera

Quest’anno Ambra Angiolini è stata protagonista della nuova serie tv distribuita su Disney Plus, ed ispirata al film di Ferzan Ozpetek “Le Fate Ignoranti”. La fiction, così come era stato già per l’omonima pellicola, è stata diretta dallo stesso regista, con il supporto del suo collaboratore Gianluca Mazzella.

A quanto pare la premiazione cinematografica Nastri D’argento, che si tiene ogni anno per iniziativa del SNGCI, Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani si è da poco pronunciata sui titoli in gara. Tra le serie candidate c’è proprio “Le Fate Ignoranti”. Accanto ad Ambra Angiolini, le attrici del medesimo cast che fanno parte della rosa dei possibili nomi premiati sono Cristiana Capotondi e Anna Ferzetti.

Sono 12 in tutti i titoli in gara che concorrono per il premio Miglior Serie e sono stati scelti tra quelli trasmessi entro la fine del mese di aprile 2022. Dunque non resta che aspettare il verdetto finale, che verrà annunciato a Napoli, presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale sabato 4 giugno. Intanto già la sola nomination è motivo di grande orgoglio e senz’altro ad Ambra Angiolini avrà fatto davvero molto piacere.

Ambra-Angiolini-Instagram-17052022-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Ambra Angiolini)
Impostazioni privacy