Serena Bortone, la bizzarra proposta a Sabrina Ferilli: “facciamolo insieme”

Serena Bortone è una delle donne più in vista della TV Italiana ed ha avuto il piacere di intervistare l’amata Sabrina Ferilli nel suo talk show Rai. Le ha fatto una proposta inaspettata dopo una sua dichiarazione.

La conduttrice di Oggi è un Altro Giorno ha conquistato il pubblico e la sua fama è un continuo crescendo. Una donna versatile che affronta le interviste in modo interessante ed ha conquistato così i telespettatori.

Serena Bortone-si-propone-per-sabrina-ferilli-Altranotizia
Serena Bortone e Sabrina Ferilli-Altranotizia

Serena Bortone ha avuto nel suo studio la grande Sabrina Ferilli con la quale si è confrontata in modo sincero ed hanno toccato vari temi. Inaspettatamente la Bortone ha deciso di appoggiare l’attrice in una scelta. Di cosa si tratta?

Serena Bortone e la proposta a Sabrina Ferilli

Serena Bortone ha conquistato il pubblico Rai per il suo modo di trattare ogni tipo di argomento e di adattarsi al tema trattato. Dopo Agorà sta portando avanti il format Rai Oggi è un Altro Giorno che ha davvero convinto il pubblico a casa. Il 16 maggio ha intervistato Sabrina Ferilli che si è lasciata andare a risposte sincere e sentite.

Uno degli argomenti trattati per la maggiore è stato il fisico e il racconto dell’amata attrice ha davvero colpito sia la presentatrice che i fan. Ha spiegato che fino ai 26 anni non era corteggiata ed anzi durante la sua giovinezza non era di certo una ragazza apprezzata. Ha svelato che i ragazzi la facevano sentire brutta e inadeguata perché in carne. Dopo essere sbocciata ha spiegato a Serena Bortone che si è ripresa tutte le rivincite del caso. Ha rivelato di avere fantasie che coltiva ogni giorno e ne ha svelate alcune. La Bortone ha fatto così una proposta alla Ferilli. Di cosa si tratta?

La proposta inattesa

Serena Bortone ha avuto una bellissima chiacchierata con Sabrina che è stata veramente piacevole da seguire anche per i telespettatori. Sono sembrate subito in sintonia e in grado di comprendersi a vicenda. L’attrice ha spiegato che ogni giorno sul balcone guarda i fuori e vola con la fantasia.

A quel punto la padrona di casa le ha chiesto che cosa immaginasse e se fossero fantasie realizzabili. La Ferilli ha confermato di sì ed ha parlato del suo desiderio di nuotare coi delfini e Serena Bortone ha risposto: ” facciamolo, facciamolo insieme.. dove si può fare?”. Dopo l’intervista la conduttrice ha dedicato un pensiero speciale alla sua ospite ed ha rivelato di aver scoperto una donna vera e genuina.

Serena Bortone-con-sabrina-ferilli-asseconda-fantasia-179522-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy