Che mazzata per Nathaly Caldonazzo! Neppure dopo il Gf si sono placati gli animi

Un brutto colpo per Nathaly Caldonazzo che ha deciso di vendicarsi così dell’ex gieffino. Ecco quali sono i fatti a cui si sta facendo riferimento.

Un’altra protagonista assoluta della sesta edizione del GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo si è sempre mostrata molto sicura di sé nelle sue affermazioni. Si rammenti, ad esempio, l’episodio del litigio con Giucas Casella. Una personalità forte e risoluta che non è risultata essere complessivamente gradita al pubblico.

Nathaly-Caldonazzo-ex-gieffino-vendetta-Altranotizia
Nathaly Caldonazzo-Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente è in procinto di organizzare la sua mostra d’arte Squartalized, aperta al pubblico alla Galleria Thesign a Roma il 5 luglio. Ma naturalmente come poter dimenticare il Grande Fratello? E’ impossibile tanto che, a seguito di uno sgarbo a suo danno, compiuto da uno suo ex coinquilino, lei ha deciso di vendicarsi così.

Nathaly Caldonazzo, che mazzata!

L’ex showgirl ha fatto faville all’interno del reality show, non sempre benvoluta dagli altri concorrenti. Si rammenti ancora un’altra vicenda, coinvolgente Sophie Codegoni, durante il collegamento con Alfonso Signorini. Complessivamente, si può affermare non ci fosse grande simpatia anche se c’è stato chi comunque l’ha apprezzata come Antonio Medugno.

In particolare però si parla strettamente di una persona specifica con cui Nathaly non ha mai avuto buon feeling. Nonostante siano trascorsi due mesi circa dalla fine del Gf, lei è tornata nuovamente a parlare di lui e, approfittando della situazione, si è tolta anche qualche ‘sassolino dalla scarpa’. Ecco chi sarebbe il suo acerrimo ‘nemico’.

Lei si vendica così

Tra Nathaly e Barù non scorre buon sangue. Infatti, lei ha avuto modo di sfogarsi a Non Succederà Più, su Radio Radio, svelando alcuni retroscena a Giada Di Miceli. Innanzitutto ha confidato che l’ex gieffino non l’ha invitata all’inaugurazione del suo temporary restaurant.

Quest’ultimo, probabilmente, non ha reputato opportuno oppure obbligatorio invitare tutti i partecipanti della sesta edizione ma si ricordi chi fosse presente quel giorno: Davide Silvestri, Giucas Casella e Jessica Selassié. L’attrice però ha già messo in atto la sua ‘vendetta’: “l’ho bloccato sui social. Quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram“, spiegando quanto l’abbia delusa come persona.

Difatti, Nathaly, quando ancora era all’interno della Casa di Cinecittà, non ha mai digerito alcune battute del nobile toscano rivolte alle coinquiline in particolare. Di seguito, si riporti un estratto di quanto dichiarato da lei, all’interno del Gf: “offende le donne in continuazione. Fa battute pesanti e maleducate contro di noi. A noi dà molto fastidio. Ignoriamolo così gli togliamo il potere“.

Nathaly-Caldonazzo-e-Barù-Altranotizia

Impostazioni privacy