MasterChef, Joe Bastianich e il retroscena inedito su Barbieri: ecco com’è davvero

E’ ormai calato il sipario su MasterChef ma tuttora si parla di retroscena inediti di cui tutti erano all’oscuro. Ecco cos’è trapelato.

Il cooking show più amato dai telespettatori, MasterChef ha concluso la sua undicesima edizione a marzo 2022 con la trionfante vittoria della giovane Tracy Eboigbodin. Un momento indimenticabile e molto emozionante, di pura felicità, per lei e la sua famiglia.

Joe-Bastianich-e-Bruno-Barbieri-MasterChef-rivalità-Altranotizia
Joe Bastianich e Bruno Barbieri-Altranotizia

Ma come succede consuetudinariamente con qualsiasi altra trasmissione o tipo di format, anche questo programma cela insidie e rivalità, soprattutto tra i giudici. In particolar modo fra due che non hanno mancato di riservarsi a vicenda alcune ‘frecciatine’. Di chi si parla?

MasterChef, tra Joe Bastianich e Barbieri è rivalità spietata

Ultimamente circolano diverse voci riguardanti MasterChef. Ad esempio, sembra siano già aperti i casting per selezionare i nuovi aspiranti Chef che prenderanno parte alla prossima edizione come anche l’indiscrezione inerente a un clamoroso ritorno che, qualora fosse vero, renderebbe i fan dello show al settimo cielo.

Tante novità ma anche qualche nota dolente come la spietata rivalità fra due rinomati Chef. Eventuali invidie o mera competizione, non si sono risparmiati ‘battutine’ che potrebbero assurgere a semplici esclamazioni goliardiche oppure celare un fondamento rancoroso. Ecco a cosa si sta facendo riferimento.

“E’ un po’ iena”

Si parla di Bruno Barbieri e Joe Bastianich, quest’ultimo attualmente ‘assunto’ come inviato a Le Iene. A tal proposito, il primo, in una delle sue molteplici dichiarazioni a Tv Talk, riferendosi al nuovo ruolo del collega, ha così affermato: “ce l’ha un po’ dentro…un po’ Iena“. Un’asserzione che potrebbe avere mille interpretazioni e riguardare strettamente i loro rapporti come anche il modo di approcciarsi ai concorrenti medesimi.

Nonostante questo, Joe, durante un’intervista concessa al Corriere della Sera, ha dichiarato che non gli dispiacerebbe fare ritorno al cooking show poiché conserva tuttora dei ricordi splendidi di quell’esperienza: “si mi manca (riferendosi a MasterChef ndr). Vediamo che accade“, lasciando così aperta una possibilità.

Difatti si rammenta che lo Chef ha abbandonato il programma nel 2019 poiché ha manifestato il desiderio di volersi ‘prendere una pausa‘ da quel temibile ruolo per provare e sperimentare nuove esperienze. Infatti lo si è apprezzato a Italia’s Got Talent oppure come concorrente a Name That Tune. E adesso, sembra sia in chiave ottimistica un suo ritorno al timone di MasterChef. Naturalmente, non c’è ancora nessuna certezza in merito ma potrebbe essere un grande scoop e una bella sorpresa per i giudici ritrovarsi.

Joe-Bastianich-e-Bruno-Barbieri-Altranotizia

 

 

 

Impostazioni privacy