Milly Carlucci, ‘tradita’ senza pietà: dopo Raimondo anche lui la lascia

Milly Carlucci è una delle regine della Rai. I suoi programmi sono sempre seguitissimi ma ultimamente un’indiscrezione sta facendo il giro del web. Chi l’ha tradita?

Ormai punto di riferimento Rai, Milly Carlucci è in gran fermento per organizzare la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Tra l’altro, secondo quanto afferma sul suo profilo Instagram, sono già aperti i casting per Ballando on the Road. Quindi sembra proprio che la ‘regina del sabato sera’ stia per tornare.

Milly-Carlucci-tradimento-Altranotizia
Milly Carlucci-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma recentemente ha subìto un brutto colpo in quanto ‘tradita’ da una persona a lei molto vicina. Infatti, trattasi di qualcuno che non vedremo più lì, gettando così nello sconforto sia la conduttrice sia i fan stessi. Cosa sta succedendo in queste ore tanto da aver generato una succulenta indiscrezione?

Milly Carlucci, ‘tradita’ senza pietà

Non è la prima volta che la conduttrice sia protagonista di un ‘tradimento’ da persone a lei care nel mondo del lavoro. Vedasi, ad esempio, Raimondo Todaro, approdato ad Amici oppure Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che hanno abbandonato Ballando con le Stelle per quanto siano stati comunque ‘assunti’ nel programma Il Cantante Mascherato della loro stessa ‘mentore’.

Ma questa volta il colpo è ancora più forte da parte di qualcuno totalmente inaspettato. Nessuno riesce ancora a crederci né tantomeno Milly Carlucci. Una situazione difficile da sostenere, sperando che tutto possa ‘risolversi’ al più presto. Di seguito si approfondisca meglio quanto finora accennato.

Non lo vedremo più lì

Secondo quanto asserito dal sito Dagospia, si comincia a far riferimento ai primi nomi papabili per il ruolo di opinionisti all’interno del GF Vip 7, in vista del fatto che sia Sonia che Adriana hanno deciso di non farne più parte. Infatti, secondo il comunicato, sembra che a Mediaset giri voce delle eventuali candidature di Amanda Lear e Cristiano Malgioglio.

Quest’ultimo tra l’altro lo abbiamo appena ammirato in veste di speaker per l’Eurovision Song Contest, accanto a Carolina Di Domenico e Gabriele Corsi. Ma chi è rimasta male più di chiunque altro per la notizia sopracitata è proprio Milly Carlucci che ha avuto piacere di avere l’artista come concorrente nell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato, personificando la maschera Sole Luna.

Chissà se la conduttrice avesse progetti per lui ma c’è anche qualcun altro che ci sta pensando, optando addirittura per un radicale trasferimento all’emittente ‘rivale’. Comunque trattasi ancora di indiscrezioni e voci di corridoio che potranno concretizzarsi solo prossimamente.

Cristiano-Malgioglio-e-Milly-Carlucci-Il-Cantante-Mascherato-Altranotizia
(Fonte: Il Cantante Mascherato/RaiPlay)
Impostazioni privacy