Home Spettacolo Paolo Bonolis, avete mai visto la moglie di suo figlio? Capelli rosa...

Paolo Bonolis, avete mai visto la moglie di suo figlio? Capelli rosa e tutta tatuata

1019
0

Paolo Bonolis oltre ad avere una splendida e stellata carriera ha sicuramente anche una meravigliosa famiglia che è molto presente sui social e viene seguita con interesse dal pubblico. Voi lo sapete chi è la grintosa nuora del conduttore?

Lui non ha certo bisogno di presentazioni ed è uno tra gli uomini più apprezzati ed ammirati del panorama televisivo italiano. Da moltissimi anni ci tiene compagnia con programmi che hanno sempre ottenuto ottimi risultati.

paolo Bonolis-avete-mai-visto-la-stravagante-nuora-Altranotizia
Paolo Bonolis-Altranotizia (fonte: Google)

Paolo Bonolis ha conquistato tutti i telespettatori fino dai suoi esordi a Bim Bum Bam ed è diventato un pilastro della tv. Un Uomo che di dedica al cento per cento al suo lavoro e che non risparmia mai di dire quello che pensa. La sua popolarità è condivisa con la moglie Sonia Bruganelli reduce dalla sua prima esperienza come opinionista al Gf Vip 6. La sua è una famiglia allargata che ha superato unita le difficoltà che la vita le ha imposto. Paolo sta per diventare nonno e la cosa ha davvero reso felicissimi i suoi fan. Voi avete mai visto sua nuora?

Paolo Bonolis, ecco la nuora regina del web

Paolo Bonolis ha conquistato il pubblico e ha rivelato di recente che nel momento in cui i suoi figli saranno maggiorenni sarà il momento in cui lascerà la televisione non essendo un ‘affamato’. Ha condotto con maestria tantissimi programmi noti come Ciao Darwin ma ha anche avuto modo di condurre il Festival di Sanremo. Un uomo versatile e con una velata ironia che stuzzica il pubblico che lo ha portato tra i grandi della tv.

Il conduttore ha anche attirato la curiosità riguardo alla sua vita privata. Dalla sua ex moglie ha avuto due figli Stefano e Martina mentre da Sonia Bruganelli Davide, Silvia e Adele. Dopo la separazione dalla prima moglie ha ritrovato l’amore con Sonia e sono davvero tutti molto uniti. Stefano, il primogenito, sta per regalare un nipotino a Bonolis e la famiglia è davvero elettrizzata dal nuovo arrivo. La nuova del presentatore è stravagante e sta davvero spopolando sul web. Voi l’avete vista?

Capelli rosa e incintissima

L’arrivo del nipotino ha dato una botta di vita a Paolo Bonolis e la famiglia attende cn ansia la novità. Il figlio e la moglie abitano negli stati uniti paese della bellissima ragazza. Un look deciso e stravagante che conquistato il cuore del figlio di Paolo.

Dopo essere stati amici hanno scoperto di provare dei sentimenti e l’amicizia si è trasformata in amore. Candice e Stefano hanno coronato il loro amore sposandosi ed oggi stanno per rendere Paolo Bonolis nonno bis. La nuora è di una bellezza giunonica ed incarna il motto ‘curvie and proud’ ovvero formosa e fiera. Biondissima e prorompente posta sui social molti scatti che la ritraggono in pose spesso sexy. Il web è impazzito per questa bella e raggiante americana. Noi auguriamo il meglio alla coppia e facciamo i migliori auguri a paolo Bonolis.

Paolo Bonolis-e-la-bellissima-nuora-con-stefano-suo-figlio-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here