Uomini e Donne, offerta a luci rosse: tronista come Rosso Siffredi

Uno dei volti maschili più amati del programma Uomini e Donne a quanto pare potrebbe diventare ben presto un collega dell’attore hard Rocco Siffredi.

Per uno dei “vecchi” tronisti del parterre del dating show più seguito della televisione italiana, è in arrivo una proposta a luci rosse. Ecco che cosa gli è stato chiesto di fare.

Uomini-e-Donne-proposta-hot-per-l'ex-tronista-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

Si tratta di un incarico “piccante” quello offerto all’ex tronista di Uomini e Donne. Scopriamo di chi si tratta e quale proposta gli è stata appena fatta.

Uomini e Donne, ex tronista diventa come Rocco Siffredi?

Lui è uno dei volti maschili più amati di Uomini e donne. Ha partecipato al noto dating show ben sette anni fa, nel 2015. Si tratta di un affascinante e atletico personal trainer, modello e personaggio televisivo italiano. Stiamo parlando dell’ex partner della figlia di Eva Henger, bellissima influencer ed attrice Mercedesz Henger.

Lui, come molti di voi avranno già intuito, è Lucas Peracchi. Beh a quanto pare tra poco tempo lui e la sua splendida ex compagna potranno avere qualcosa in comune.

Eva Henger infatti è diventata famosa per essere stata un’interprete di pellicole a luci rosse. Adesso a Lucas Peracchi è stata fatta un’offerta particolarmente piccante. Lui ne ha parlato, senza peli sulla lingua, alla redazione di un noto magazine, nel corso di un’intervista speciale. Scopriamo che cosa ha raccontato l’ex protagonista del seguitissimo programma di Canale Cinque.

Una proposta a luci rosse per il protagonista del dating show

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato alla redazione del famoso settimanale Nuovo di aver ricevuto una proposta molto particolare. A quanto pare un produttore cinematografico americano ha notato Lucas Peracchi tramite il social a sfondo erotico OnlyFans e così, colpito dall’ampio seguito  delle sue immagini condivise sul canale, ha deciso di fargli un’offerta lavorativa.

Il contenuto dell’offerta è abbastanza singolare, e per ora Lucas ha deciso di non accettare o meno: si tratterebbe di girare alcune pellicole a luci rosse. Ecco quali sono state le dichiarazioni rilasciate dall’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi al noto magazine:

“Mi hanno contattato dall’America per girare un film. Sul web ho uno spazio dove mi mostro totalmente e qualcuno ha fatto girare un mio breve video. Così ho ricevuto la proposta. Per il momento ho preferito non accettare, poi si vedrà”.

Chissà che cosa ne penseranno i suoi numerosi fan.

Lucas-Peracchi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Lucas Peracchi)
Impostazioni privacy