Manila Nazzaro, nel reparto oncologico | Fan rispondo all’appello: “con te in questa battaglia”

Manila Nazzaro ha ricevuto tantissimi messaggi a seguito del suo appello, lanciato direttamente dal reparto oncologico del famoso ospedale Regina Margherita.

La ex Miss Italia ha pubblicato un contenuto molto particolare sul suo account ufficiale di Instagram e le sue immagini hanno fatto in poco tempo il giro del web, ricevendo tantissimi commenti da parte del suo affezionato pubblico.

Manila-Nazzaro-il-sostegno-dei-fan-Altranotizia
Manila-Nazzaro-Altranotizia-(Fonte: Google)

Manila Nazzaro nelle scorse ore ha condiviso con i suoi followers un appello: ecco che cosa ha scritto la ex gieffina.

Manila Nazzaro, l’appello della ex Miss Italia

Manila Nazzaro, dopo le esperienze televisive degli anni passati, si è fatta apprezzare e conoscere ancor meglio dal pubblico del piccolo schermo italiano durante i mesi scorsi, trascorsi all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Tutti i telespettatori che hanno seguito la sua avventura al Grande Fratello Vip 6 hanno apprezzato la sua spontaneità, la sua genuinità e la sua incredibile forza. Manila infatti oltre ai successi e ai traguardi raggiunti, si è trovata, nel corso della sua vita privata e professionale, anche a lottare contro tante difficoltà.

La Nazzaro ha attraversato un momento delicato a seguito della fine della storia d’amore che l’aveva portata a dire il fatidico sì a Francesco Cozza, l’uomo con cui è stata sposata per anni e ha  avuto anche due bellissimi figli. Alcuni anni fa ha dovuto affrontare la perdita del figlio che aspettava da Amoruso, a causa di un aborto spontaneo.

C’è anche dell’altro: Manila alcuni anni fa ha scoperto di avere un tumore all’utero. Proprio sul tema del cancro la ex gieffina si è espressa, pubblicamente, condividendo sui social un’immagine, e un appello che hanno fatto in poche ore il giro del web. Scopriamo di che cosa si tratta.

I messaggi dei fan per la ex gieffina

Il messaggio al quale i fan di Manila Nazzaro hanno dato risposte di supporto e di partecipazione è stato:

“Quando trascorri una giornata come questa tra i piccoli pazienti oncologici, dare il giusto peso a tutto diventa un dovere. Ancora una volta sono accanto alla Fondazione Umberto Veronesi e tra qualche giorno vi racconterò per cosa dobbiamo scendere in campo.”

Con queste parole la ex gieffina ha invitato tutti i follower che seguono il suo profilo ufficiale di Instagram a sostenere le iniziative della famosa fondazione pediatrica ospedaliera, pensate per aiutare i bambini malati di cancro e le loro famiglie. L’accorato appello ha ricevuto tantissimi likes e commenti in cui il pubblico si è detto pronto a lottare con la ex Miss per la nobile causa.

Manila-Nazzaro-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Manila Nazzaro)
Impostazioni privacy