Carola Puddu e Luigi Strangis, finalmente escono allo scoperto: è sogno ad occhi aperti

Finalmente, Carola Puddu e Luigi Strangis si sono ritrovati, dopo Amici. Un’emozione indescrivibile che ha mandato in visibilio i fan della coppia. E, dopo lunghe settimane separati, ora sono usciti allo scoperto.

Carola Puddu e Luigi Strangis hanno breccia nei cuori dei telespettatori. Lei ballerina, eliminata durante la quinta puntata del Serale, lui, cantante e vincitore della ventunesima edizione del talent show. Molteplici avventure vissute insieme tanto che lei, il momento prima di abbandonare, gli ha dichiarato il suo nutrito affetto.

Carola-Puddu-e-Luigi-Strangis-Amici-verità-rapporto-Altranotizia
Carola Puddu e Luigi Strangis-Altranotizia (Fonte: Google)

Oggi, i due giovani sono usciti allo scoperto, soprattutto lui che è riuscito finalmente a confidarsi e ad aprire il suo cuore. Felicità alle stelle per i loro ammiratori che sono pronti a vederli già come una coppia affiatata. Nel frattempo, si riporti quanto è emerso dalle parole del vincitore stesso.

Carola Puddu e Luigi Strangis, è sogno ad occhi aperti

Chissà cosa accadrà nel futuro di questi ragazzi, adesso. Naturalmente c’è chi ha già ricevuto qualche proposta di lavoro come Crytical, pronto ad aprire i concerti della band The Kolors oppure la stessa Carola, invitata a prendere parte al balletto di Giulietta e Romeo come protagonista.

E l’amore come procede? Per quanto concerne quest’ultima e Luigi, sembra siano finalmente usciti allo scoperto, soddisfacendo così la trepidante curiosità dei loro fan nel sapere se siano veramente una coppia oppure no. La risposta non è tardata ad arrivare. Ecco perciò cos’è stato dichiarato.

Finalmente escono allo scoperto

In precedenza, Carola aveva già manifestato i suoi sentimenti per Luigi. Infatti, si riporti un piccolo estratto delle sue parole: “ti voglio tanto bene, mi metti tranquillità. Sei bello“, sciogliendosi, successivamente, in un lungo e tenero abbraccio, rimarcandogli quanto gli volesse davvero bene, azzardando, in quel momento un pronostico: “mi raccomando, vinci” e così è accaduto. Inoltre, una volta eliminata, Carola ha dichiarato a Verissimo: “è un legame molto speciale, molto profondo“.

Dal canto suo, Luigi, dopo la vittoria, ha concesso un’intervista a Chi, svelando realmente com’è la situazione attuale con lei, riassumendo così: “vediamo dai“, per quanto abbia ammesso: “le voglio un sacco, un sacco di bene“. Per ora, il giovane preferisce dedicarsi solo a se stesso e alla sua musica perciò al momento si esclude possa parlarsi di una love-story per quanto ci sia una profonda e reciproca simpatia.

Probabilmente, continueranno comunque a sentirsi e chissà, solo il tempo potrà dare conferma e concretizzare, eventualmente, le speranze dei loro fan, emozionati nel vederli presto insieme. Attualmente sono in procinto di realizzare i loro sogni, a livello lavorativo e lui, comprensibilmente, si sta ancora godendo la vittoria.

Carola-Puddu-e-Luigi-Strangis-Altranotizia

Impostazioni privacy