Marco Mengoni, chi è il misterioso fidanzato: finalmente tutta la verità

Da tanto tempo ormai tutti si domandano chi sia l’uomo che ha rubato il cuore a Marco Mengoni. Finalmente, per la gioia dei fan, è venuta a galla tutta la verità sul partner dell’amato cantante di Ronciglione.

Il pluripremiato artista è molto attento a proteggere la sua privacy. Tuttavia è emersa qualche indiscrezione.

Marco-Mengoni-chi-è-il-suo-partner-Altranotizia
Marco-Mengoni-Altranotizia-(Fonte: Google)

Marco Mengoni ha parlato, senza peli sulla lingua, della sua situazione sentimentale. Scopriamo qual è stato l’inaspettato retroscena sulla sua vita privata, che ha svelato

Marco Mengoni, chi è il suo fidanzato ufficiale

Marco Mengoni ha costruito negli ultimi anni una splendida carriera. Il primo grande riconoscimento è arrivato ben dodici anni fa quando nel 2010 ha vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards. Lui è stato perfino il primo artista nato in Italia a cantare al Billboard Film & TV Music Conference di Los Angeles nel 2013. Potrebbe essere questo il biglietto da visita di Marco Mengoni, uno dei migliori cantanti italiani dell’ultima generazione.

La grande esposizione mediatica dovuta alla sua partecipazione al talent show X Factor nel 2019, gli ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare da un pubblico  sempre più vasto, e di diventare una delle voci più affermate di tutto il panorama musicale italiano e non solo.

Dopo il seguitissimo programma a Marco Mengoni fu offerto un importante contratto discografico dalla celebre label Sony Music e, grazie al support della major, alla grande popolarità raggiunta e al suo intanto talento canoro riuscì a partecipare con successo a ben due edizioni del Festival di Sanremo.

Insomma ormai la sua bravura e la sua voce sono acclamati, e noti davvero a tutti. Non si può dire lo stesso invece della sua sfera privata, sulla quale mantiene da sempre la massima riservatezza. Tuttavia qualche indiscrezione è trapelata.

Chi è l’uomo che ha rubato il cuore del cantante

Un po’ di tempo fa il settimanale Chi, aveva pizzicato l’artista in compagnia di un uomo di cui non si conosceva l’identità. Sul ragazzo misterioso però non sono arrivate conferme, e neppure smentite da parte del cantante. Dunque non si conosce bene quale sia la situazione sentimentale attuale di Marco Mengoni. Tuttavia quel che è certo è che, come lui stesso ha confessato in una lunga intervista rilasciata alla redazione del Il Corriere, non intende, almeno per ora, far trapelare nulla sulla sua vita privata.

Ecco che cosa ha dichiarato alla nota testata: “La mia vita privata sui social non mi va di mettercela, se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama”

Marco-Mengoni-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Marco mengoni)
Impostazioni privacy