Amici, professionista ed ex allievo finalmente escono allo scoperto: eccoli insieme

Nelle scorse ore è saltata fuori una foto molto particolare, in cui uno dei più amati e talentuosi professionisti del corpo di ballo di Amici è in compagnia dell’ex allievo del talent show.

Lo studente della scuola di Maria De Filippi immortalato con il ballerino è uno dei ragazzi più famosi del programma di Canale Cinque. Scopriamo di chi si tratta.

amici-2021-la-confessione-del-professionista-Altranotizia
amici-2021-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il professionista di ballo di Amici non si è trattenuto e ha detto tutto quello che pensa davvero sull’ex allievo di danza.

Amici, il professionista di ballo immortalato con lo studente

Alberto Montesso, figlio di due professionisti dea tecnica del liscio, ha cominciato a studiare danza alla tenera età di sei anni. Da adolescente poi è entrato nel corpo di ballo dellAccademia Nazionale di Danza a Roma, che gli ha permesso di studiare in maniera eccellente e di diventare un ballerino premiato con un talento riconosciuto attraverso numerosi premi e traguardi di successo. Uno tra tutti ha segnato gli esordi della sua carriera: il premio Positano come talento emergente italiano.

Dopo tanti sacrifici è arrivato per lui il momento del grande riconoscimento pubblico, ovvero quello della televisione. Da diversi anni infatti, Alberto è uno dei ballerini professionisti del team di Amici di Maria De Filippi.

Il talent show, come molti di voi sapranno, si è concluso da pochi giorni, e Alberto ha pubblicato, proprio alla fine della puntata conclusiva del programma, il professionista del corpo di ballo è stato immortalato insieme ad uno degli allievi della classe di danza.

La foto dell’ex allievo assieme al ballerino professionista

Lo studente che appare in fotografia assieme al ballerino professionista è Michele Esposito. A quanto pare, i fotografi del programma di Canale Cinque hanno scattato a lui ed ad Aberto Montesso una foto in cui i due sono l’uno accanto all’altro, mentre l’allievo stringe in mano la coppa che gli è stata assegnata alla fine del duro percorso che ha affrontato durante il talent show.

A colpire il pubblico sono state le parole condivise dal professionista, assieme all’immagine, sul suo profilo ufficiale di Instagram:

“Il vincitore del circuito di ballo di Michele Esposito in bocca al lupo per tutto ballerino splendido e persona meravigliosa! Ti meriti il meglio e ancora di più! Ti voglio bene”. Con questa dedica pubblica, a cuore aperto, Alberto ha fatto all’allievo il suo più grande augurio per il futuro e la carriera artistica, e si è congratulato con lui.

Alberto-Montesso-Michele-Esposito-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Alberto Montesso)
Impostazioni privacy