Luca Argentero, ‘massacrato’ proprio da lui: eppure prima erano grandi amici

Luca Argentero, in queste ore, si trova nel ‘mirino’ di un suo ex amico che, dopo diversi anni, spiffera tutta la verità riguardante la rottura della loro longeva amicizia. 

Luca Argentero si sta godendo il suo periodo d’oro. Dopo Doc-Nelle Tue Mani, eccolo nel cast dell’apprezzatissima serie Le Fate Ignoranti, tratto dall’omonimo film di Ferzan Ozpetek. Non solo poiché anche filantropo, in vista della campagna benefica che attualmente sta sostenendo, come si può evincere dal suo profilo Instagram.

Luca-Argentero-ex-amico-verità-rottura-amicizia-Altranotizia
Luca Argentero-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma in questo momento magico, una nota dolente: infatti un suo ex amico è riemerso dopo diversi anni, raccontando tutta la verità sul motivo per cui è giunta al capolinea la loro amicizia. I fan dell’attore ancora non possono credere a quanto sia stato or ora rivelato.

Luca Argentero, un ex amico dopo anni spiffera tutto

Dal Grande Fratello, Luca ne ha fatta di strada, sia a livello professionale che personale. Non racconta sovente di quell’esperienza ma sicuramente resterà indimenticabile e impressa per sempre nel suo cuore come in quello di tutti noi, in vista delle emozioni vissute.

Ed è proprio dal Grande Fratello che è apparso nuovamente una vecchia conoscenza del pubblico che si è posto in termini non propriamente amichevoli nei confronti di Luca, svelando i motivi per cui non si parlano più. Ecco di chi si sta parlando in modo così assiduo in queste ultime ore.

“Per me lui è stato…”

Trattasi di Fedro Francioni, lo si ricorda? E’ stato un coinquilino della terza edizione del Gf, accanto a Luca Argentero. Oggi è uno speaker radiofonico ed ha una bellissima famiglia. Ma nonostante questo, ha raccontato al Corriere della Sera, la sua verità in merito al rapporto con l’attore: “io e lui eravamo praticamente fratelli. Poi con il tempo si è rivelato diverso, un opportunista“, concludendo così: “abbiamo litigato, non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione“.

Parole di sofferenza che riecheggiano tuonanti ai microfoni del giornale. Una spiacevole situazione compensata dalle dichiarazioni colme d’affetto per la sua compagna e suo figlio nonché la gratitudine per quello che ha costruito e la sua quotidianità: “ho un lavoro meraviglioso, guadagno, ho una moglie fantastica e onestamente firmerei per andare avanti così per i prossimi 30 anni“.

Naturalmente, adesso, si attende una replica o un’eventuale reazione da parte del diretto interessato a cui è stato rivolto questo sfogo, avendo la possibilità di fornire così la propria versione dei fatti. Un dispiacere per i fan del reality show che non si sarebbero mai aspettati un tale epilogo.

Fedro-Francioni-e-Luca-Argentero-Grande-Fratello-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy