Dario Schirone, coinvolto in una brutta storia dopo Amici: “non sono io”

Dario Schirone è sicuramente uno dei ballerini più apprezzati ma anche più discussi di questa edizione di Amici appena conclusa. L’allievo è stato tirato in ballo in una questione appena dopo la conclusione del talent che è saltata agli occhi del web.

Il ballerino ha iniziato il suo percorso al talent di Maria De Filippi pieno di paure ed insicurezze che però erano comunque minori rispetto al suo sogno di danzare. Ha così messo da parte le sue emozioni negative e si è dedicato ad apprendere focalizzato ad imparare sempre più.

Dario schirone-improvviso-colpo-di-scena-
Dario Schirone-Altranotizia (fonte: Google)

Dario Schirone è stato il pupillo di Veronica Peparini ed ha sempre avuto il suo appoggio nonostante le critiche ricevute. Un rapporto di rispetto reciproco che ha tanto convinto il pubblico a casa. Non tutti però hanno sostenuto il giovane ma anzi c’è stato chi proprio non ha avuto pietà fino alla fine. Di cosa si tratta?

Dario Schirone e il dopo Amici

Dario Schirone ha fatto uno straordinario percorso all’interno di Amici. Entrato in punta di piedi ha poi tirato fuori la sua personalità diventando uno degli alunni favoriti dai telespettatori. La Peparini lo ha preso sotto la sua ala e ne ha sempre decantato la versatilità estrema. Non tutti gli altri professori di ballo hanno però mostrato lo stesso interesse nei confronti del danzatore. La professoressa Celentano ha spesso messo in dubbio il giovane.

Non ha mai visto in Dario un vero ballerino perché carente di basi di danza classica ma le discussioni man mano che il tempo passava hanno preso una piega diversa. Le parole sono diventate importanti ed è intervenuta Veronica. A quel punto Alessandra, oltre che tirate in ballo l’alunno, ha accusato la sua maestra di illuderlo. Il pubblico però ha sempre dato la sua approvazione a Schirone che è arrivato difatti in semi finale convincendo tutti nella danza moderna. La sua corsa però verso la vittoria è terminata con onore proprio alla semi finale e ad un passo dal sogno. Uscito dal reality è successa però una cosa che ha infastidito Dario Schirone che ha subito preso una posizione. A cosa ci stiamo riferendo?

Ecco cosa è successo

Dario Schirone ha parlato delle sue emozioni ed impressioni riguardo il suo percorso ad Amici ospite in studio da Silvia Toffanin. Ha spiegato della sua crescita personale e ha anche parlato di Sissi. Già perchè il ballerino all’interno del format Medsiaset ha trovato anche l’amore ovvero l’alunna e finalista Sissi.

Giovani ed entrambi gli artisti si sono piano piano lasciati andare all’affetto ed alle loro emozioni. Il ballerino ha ammesso di sentire la mancanza quotidiana della sua compagna con la quale per mesi ha convissuto. Noi auguriamo alla coppia il meglio perché sono davvero fantastici entrambi. Qualcosa ha infastidito l’ex allievo di Amici. Dario ha voluto avvisare i fan del fatto che il profilo a suo nome su Tik Tok che vanta moltissimi followers non è il suo profilo in quanto lui ancora non ha nessun account.

(fonte: Dario Schirone Instagram)
Impostazioni privacy