“Operazione parecchio estenuante”: non c’è pace per Charlene di Monaco

Charlene di Monaco sembra non trovare davvero pace dopo la terribile infezione che l’ha colpita in Sudafrica. Ora che aveva ripreso in maniera graduale la sua vita a corte è saltato fuori un episodio fino ad oggi sconosciuto.

La Principessa di Monaco ha fatto parlare molto di sè e la sua vita è costantemente sotto ai riflettori e se non si vede i giornali parlano comunque e questo è causa sicuramente di stress. Ma essendo così in vista è normale avere l’attenzione mediatica tutta per sé.

Charlene di Monaco-dramma-nascosto-tenuto-segreto-Altranotizia
Charlene di Monaco-Altranotizia (fonte: Google)

Charlene di Monaco ha passato mesi difficili per colpa della sua salute estremamente cagionevole dopo la malattia devastante che l’ha colpita. Ora sembra che sia stato nascosto un episodio davvero terribile sulla principessa che ha smosso il web. Di cosa si tratta?

Charlene di Monaco e il terribile episodio

Charlene di Monaco ha dovuto combattere contro qualcosa che di certo non si aspettava quando è partita la sua terra d’origine. La principessa è volata in Sudafrica per sostenere la sua terra e le battaglie per preservarla. Ha contratto una bruttissima infezione che ha comportato molte operazioni chirurgiche al volto. La malattia l’ha costretta a stare lontano da casa a causa prima della pandemia poi dall’impossibilità di sostenere un viaggio aereo.

Dopo molti mesi lontana da casa è rientrata da poco alla vita a Palazzo ed alle sue abitudini. I giornali di tutto il mondo sono con gli occhi puntati su di lei e sulla presunta crisi con Alberto di Monaco ma la notizia che ha sollevato davvero stupore nel web riguarda altro. L’episodio in questione è trapelato soltanto di recente e descrive la gravità della situazione di Charlene di Monaco. Di cosa stiamo parlando?

Ecco cosa è stato tenuto segreto

Charlene di Monaco è attesa al Festival di Cannes senza Alberto che è fuori Europa. Mentre si attende la sua visita solitaria al festival però è saltato fuori un argomento che fino a questo momento non era stato toccato. La donna a seguito della sua salute precaria e provata da tutte le operazioni e cure subite ha avuto un attacco epilettico. I medici hanno riferito che è capitato per la pesantezza dell’operazione subita e per l’estrema debolezza. I sudditi sono davvero preoccuparti per la salute della nota nuotatrice tanto che hanno messo in dubbio sul web il fatto che debba presentarsi per forza ad occasioni ufficiali.

Questo perché se lo stress le ha causato un episodio così la tensione della vita a palazzo potrebbe ricreare le condizioni. Auguriamo il meglio a Charlene di Monaco e speriamo di vedere al top il prima possibile. 

Charlene di Monaco-e-Alberto-crisi-epilettica-nascosta-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy