Piero Chiambretti, ormai è finita: non lo vedremo più lì

Piero Chiambretti è uno dei volti irrinunciabili per i telespettatori italiani e la notizia che non lo vedremo più ha davvero messo tutti quanti in agitazione. 

Il conduttore si è conquistato con gli anni la stima e il consenso di pubblico e critica. Un personaggio particolare e sopra le righe che dice sempre quello che pensa ed ha conquistato così la fama che vanta oggi.

PIero Chiambretto-non-lo-rivedremo-più-li-Altranotizia
Piero Chiambretti-Altranotizia (fonte: Google)

Piero Chiambretti è attualmente al timone di Tiki Taka – La Repubblica del Pallone che presenta dal 2020. Ma la sua carriera ha inizio molto tempo fa e i suoi programmi ideati dalla sua estrema creatività hanno fatto la storia. Di recente si è innescata una polemica che lo riguarda e che ha innescato proprio lui. Di cosa si tratta?

Piero Chiambretti e la polemica inattesa

Piero Chiambretti è uno dei volti maggiormente di spicco della tv italiana. Il suo carisma e il suo essere geniale ed appositamente pungente lo hanno fatto emergere e conquistare immediatamente il pubblico. Un uomo che si è dedicato alla passione per la tv ed ha raggiunto traguardi straordinari. Dopo aver fatto il disk jockey è passato ad una tv privata piemontese e successivamente è approdato in Rai.

Ha ideato numerosi programmi e ne ha condotti anche di più senza mai incappare in qualcosa che lo rendesse poco piacevole. Il suo modo di estremizzare in modo voluto le cose per sensibilizzare sugli argomenti trattati ha spesso sollevato polemiche ma non per il concetto ma bensì per i modi utilizzati. Il suo Chiambretti Night come anche il Chiambretti Supermarket e tutte le versioni fatte dal presentatore hanno riscosso un importante successo proprio per il suo modo di gestire il programma. Dal 2020 è alla conduzione di Tiki Taka e negli ultimi mesi qualcosa sembra essersi rotto definitivamente. Che cosa è capitato?

Non lo vedremo mai più

Piero Chiambretti in questa edizione di Tiki Taka ha subito un cambiamento nel format che non gli è andato molto a genio ma anzi ha comportato una reazione decisamente provocatoria. Si è fatto trovare in diretta sdraiato su un letto fingendo di dormire dato che man mano che il tempo passava le puntate andavano in onda sempre più tardi.

Il presentatore si è risentito di questa situazione e di essere stato messo da parte così da non riuscire nemmeno a creare un un buon feeling con il format condotto. Ha rivelato senza alcun indugio che, dopo la puntata del 23 maggio, data quasi certa, non tornerà mai più a presentare Tiki Taka. Un programma nel quale non è riuscito ad avere lo spazio che desiderava ma soprattutto ad essere davvero legato allo stile richiesto. Detto questo sembra però che ci sia di canale 5 per Piero Chiambretti e si vocifera, per ora, che si potrebbe occupare di un format nuovo di zecca che da tempo ha in mente. Non resta che attendere e vedere come si evolverà questa situazione.

PIero-Chiambretti-mai-più-na-tiki-taka-Altranotizia
(fonte: Google)

 

 

 

Impostazioni privacy