Enrico Papi, neanche lui la riconoscerebbe: ecco com’è oggi la prof di Sarabanda

Enrico Papi ha condotto per tanti anni il famoso format musicale trasmesso su Italia Uno dl titolo Sarabanda. Vi ricordate di quella trasmissione e dei suoi ospiti? Tra i volti che ne hanno segnato la storia, ce n’è stato uno in particolare difficile da dimenticare: la “professora”. Ma che fine ha fatto oggi e come mai non la si vede da tempo in tv?

Ecco com’è diventata oggi il famoso volto femminile dello storico varietà Mediaset.

professora-di-Sarabanda-che-fine-ha-fatto-Altranotizia
professora-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il presentatore Enrico Papi, affezionato a lei, rimarrà senza parole scoprendo com’è diventata oggi e che cosa fa la più famosa delle concorrenti di Sarabanda.

Enrico Papi, oggi non riconoscerebbe più la “professora”

A cavallo tra gli anni 90 e duemila il quiz musicale a premi dal titolo Sarabanda è divenuto un vero e proprio cult per il pubblico del piccolo schermo italiano. Condotto da Enrico Papi per ben trent’anni, dal 1997 al 2017, ha messo in gioco le conoscenze dei concorrenti e la loro capacità di riuscire a nel riconoscere un brano musicale ascoltando solo le prime nota.

L’incredibile successo della trasmissione, accanto all’ingrediente speciale e universale della musica, e alla sapiente e magnetica conduzione di Enrico Papi, è sempre stato la verve dei protagonisti in gara. In alcune occasioni i concorrenti erano così abili e pronti da partecipare per interi mesi, senza mai perdere il gioco. In questo modo alcuni di loro sono diventati, con il tempo volti,  familiari per il pubblico appassionato ai programmi Mediaset. Senz’altro, tra questi, molti di voi ricorderanno la mitica “Professora”. Si tratta di Antonella Palladino.

La giovane e preparatissima professoressa di Latino e Greco riuscì a rimare in carica per circa 86 puntate di fila. Lei era diventata una colonna portante di sarabanda, eppure dopo quell’esperienza non è più apparsa vista in tv. Per questo motivo molti si domandano che fine abbia fatto. Scopriamo di che cosa si occupa com’è diventata adesso Antonella Palladino.

Com’è diventata Antonella Palladino

Antonella Palladino, grazie alle sue incredibili capacità e conoscenze musicali riuscì a giocare per tantissime puntate di seguito. Per questo motivo fu ribattezzata dal conduttore Enrico Papi “la Professora”. Nonostante l’evidente bravura, lei però non riuscì a portare a casa il ghiotto montepremi finale.

Dopo quella divertente esperienza ad Italia Uno, ha continuato la sua vita da insegnante, lontano dalle telecamere e dagli studi televisivi. Oggi infatti Antonella continua ad insegnare con passione le lingue antiche, ed è docente di latino e greco in uno dei licei classici più importanti della Capitale.

Prof-Sarabanda-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy