Laura Pausini, lo ha tenuto nascosto: ecco chi ama da sempre

Laura Pausini ha dato ai suoi fan una notizia inaspettata: dopo tanti anni  ha confessato un dettaglio non da poco che riguarda uni dei suoi famosi colleghi.

L’amatissima cantante, apprezzata in tutto il mondo si è aperta a una confessione profonda e molto tenera.

Laura-Pausini-inaspettata-confessione-del-cuore-Altranotizia
Laura-Pausini-Altranotizia-(Fonte: Google)

La cantante di fama internazionale laura Pausini ha rivelato senza peli sulla lingua chi è che davvero la ama da anni. Scopriamo di chi si tratta

Laura Pausini, ecco chi la ama da anni

A partire dal momento in cui è salita sul palco del Teatro Ariston per cantare La Solitudine, laura Pausini ha cominciare la sua carriera nel mondo della musica con grinta e determinazione. Sebbene fosse all’epoca ancora molto giovane, ha costruito un percorso professionale ricco di successi.

Basti pensare che ha inciso 15 dischi, ha vinto, Sanremo e diciotto Music Awards. Come se non bastasse, nel 2006 è stata anche insignita del titolo di Commendatore della Repubblica Italiana.

La Pausini è molto seguita sia in Italia che all’estero e in particolare in spagna. ha presenziato anche all’Eurovision, la kermesse canora più importante d’Europa. Insomma, di lei si può davvero affermare che l’intero mondo conosce tutta la carriera artistica, e i traguardi raggiunti nell’ambito del canto. Eppure, Laura è riuscita ugualmente a stupire tutti. La cantante infatti, ha pubblicato una notizia, che non era mai stata diffusa prima, e che riguarda un legame intimo e speciale, nato tra lei ed un suo collega, molto famoso. 

Il legame speciale con il cantante

“Tra le persone che amo di più nella lista dei miei colleghi, oltre che idoli, c’è da sempre lui, che mi chiama ‘Sorellina’ dal 1993” ha scritto sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Si tratta di un cantante come lei, che la Pausini considera un artista unico, incredibile, nonché una persona buona e davvero molto gentile. per via delle sue doti umane, musicali, e per il legame che da sempre li unisce, Laura ha scelto proprio lui come ospite speciale del suo tour canoro.

Si tratta di Eros Ramazzotti. Ci sarà proprio il famoso cantane insieme a Laura sul palco dello spettacolo dal titolo “#UnaNessunaCentomila” durante l’imperdibile appuntamento dell’11 Giugno 2022 all’arena Campovolo, a Reggio Emilia. Non è un caso che la scelta sia ricaduta sul collega che lei stima così tanto, in quanto lo spettacolo sarà interamente  dedicato all’importante lotta contro la violenza sulle donne.

Infine la Pausini ha voluto offrire al pubblico che, con affetto, la segue sul suo canale ufficiale di Instagram, un piccolo ‘spoiler’. Si tratta di un’anticipazione speciale sul concerto: “Canteremo una sua canzone veramente leggendaria… indovinate quale!”. Con queste parole ha concluso la dedica social ad Eros Ramazzotti.

Laura-pausini-Eros-Ramazzotti-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Laura Pausini)
Impostazioni privacy