Can Yaman, mano nella mano con una donna: chi è la bellissima

Can Yaman è stato beccato mano nella mano con una donna. Ora tutti si chiedono chi è la fortunata con cui ha dimenticato Diletta Leotta.

L’attore turco diventato un vero e proprio sex symbol, a quanto pare, ha dimenticato per sempre la celebre cronista di Dazn.

Scopriamo qual è la donna paparazzata in compagnia di Can Yaman e perché quello scatto sta facendo chiacchierare non poco il web.

Can Yaman, per strada mano nella mano

L’affascinante Can Yaman, originario città di Instambul ha cominciato la sua vita professionale scrivendo per il quotidiano turco Dunya. Ad un tratto però ha sentito che la sua vera passione era un’altra, ovvero quella per cui noi tutti lo conosciamo: la recitazione.

Così ha cominciato la carriera di attore debuttando con la celebre soap opera Day Dreamer, in cui ha recitato anche la bella Demet Ozdemir, nel ruolo di Sanem Aydın.

I due colleghi durante i mesi di riprese, hanno cominciato a conoscersi meglio e tra di loro è scattata una travolgente passione. Dopo poco tempo però si sono allontanati, perché la relazione non ha funzionato.

Successivamente, come molti sanno, il bellissimo attore turco ha cominciato un’appassionante love story con la super corteggiata cronista sportiva Diletta Leotta. Anche questa storia è naufragata lo scorso anno. Per cui ora tutti i fan e le fan del noto sex symbol si domandano se sia rimasto single, o, se invece abbia finalmente conosciuto la donna in grado di rubargli il cuore. A sollevare ulteriori dubbi è stata una foto molto particolare, diffusa recentemente on line.

Lo scatto con una donna misteriosa

Nei giorni scorsi è stata scattata una foto dell’attore assieme a una donna. A diffonderla è stato lo stesso Can Yaman, che ha pubblicato lo scatto sul suo profilo ufficiale di Instagram. Dalla suggestiva immagine in bianco e nero si nota che Can è in auto, con il braccio che sporge dal finestrino, e che una persona che intanto si trova all’esterno del veicolo sfiora la mano dell’attore. Dunque è solo una semplice fan, accorsa a salutare l’attore e cercare un contatto con lui.

Lo scatto intanto ha generato una vera e propria pioggia di likes e di commenti, soprattutto da parte del pubblico femminile e maschile che ama Yaman, e che ci ha tenuto molto a far sapere che ritiene l’ignara fan, che si trovava lì in quel momento, davvero molto fortunata. 

Can-Yaman-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Can Yaman)
Impostazioni privacy