Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, presa la drastica decisione: la ‘separazione’ è netta

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono da ben vent’anni una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano. Adesso la talentuosa conduttrice e l’imprenditore hanno fatto una scelta drastica.

Nessuno si sarebbe aspettati una decisione del genere da parte dei due, affiatati e uniti partner di una vita.

Silvia-Toffanin-Pier-Silvio-Berlusconi-decisione-inaspettata-Altranotizia
Silvia-Toffanin-Pier-Silvio-Berlusconi-Altranotizia

Scopriamo che cosa hanno deciso Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin e cosa è accaduto nelle scorse ore.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la drastica decisione della coppia

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono incontrati per la prima volta ad un evento di beneficenza durante una delle partita del Milan, la squadra di calcio dell’ex premier Silvio Berlusconi. Lei era all’epoca una delle bellissime letterine del programma tv Passaparola, lui invece era già manager della società di emittenti televisive Fininvest, che adesso porta il nome Mediaset.

Il loro è stato il classico colpo di fulmine, e così nel 2002 hanno incominciato una relazione sentimentale intensa e piena d’amore. In poco tempo sono diventati una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano. Sono andati a vivere in Liguria, in una villa storica situata nella iconica località di Portofino.

I due hanno avuto anche due bellissimi bambini, il primogenito Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e la secondogenita Sofia Valentina, nata invece il 10 settembre 2015. Così tra impegni professionali e famigliari, Pier Silvio e Silvia sono rimasti uniti per ben vent’anni. Nonostante la felice relazione però non si sono mai detti il fatidico Sì.

Ora, a distanza di tanto tempo, a quanto pare hanno preso una decisione drastica, ed inaspettata, che riguarda la loro famiglia. Scopriamo di che cosa si tratta.

La scelta inaspettata del manager di Mediaset e la conduttrice

Sabato 14 maggio è stato celebrato il battesimo di Emanuele Silvio, il primogenito di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli che a luglio compirà un anno.

La cerimonia si è tenuta nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, proprio dove il 7 ottobre del 2020 Federica e Luca si sono uniti in matrimonio. Al lieto evento ha preso parte tutta la famiglia Berlusconi al completo. C’era l’ex premier Silvio, accompagnato dall’attuale partner Marta Fascina, e c’erano anche la seconda moglie del cavaliere Veronica Lario, Fabio il padre di Federica.

Gli assenti all’appello, a quanto pare, sono stati proprio Pier Silvio Berlusconie e Silvia Toffanin, ed anche Marina Berlusconi. Al momento non si conoscono i motivi della scelta della famosa coppia di non prendere parte al battesimo del piccolo di casa Berlusconi.

Federica-Fumagalli-Luigi-Berlusconi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Federica Fumagalli)
Impostazioni privacy