Michelle Hunziker, il suo risveglio è dei più dolci: coccole nel lettone con lui

L’amata conduttrice Michelle Hunziker è stata beccata insieme a “lui” in un momento di puro relax ed affetto. Scopriamo lo scatto inedito.

La famosa showgirl nella foto è apparsa davvero felice, e molto radiosa.

Michelle-Hunziker-coccole-con-lui-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo in compagnia di chi è stata “paparazzata” la splendida Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker, beccata con lui

La conduttrice italo svizzera Michelle Hunziker nei mesi scorsi è stata spesso al centro dell’attenzione della cronaca rosa per via della fine della sua situazione sentimentale.

Dopo un lungo matrimonio con Tomaso Trussardi infatti, la showgirl è tornata single. La decisione che hanno preso lei e l’imprenditore della famosa maison di moda è stata molto sofferta, ma purtroppo a quanto pare non erano più una coppia felice e per il bene delle loro bambine hanno deciso di dirsi “addio”. La coppia infatti, ricordiamo, ha avuto due bellissime figlie, Sole e Celeste, alle quali sia la conduttrice che Tomaso sono legatissimi.

Purtroppo non è la prima volta che la Hunziker si trova a dover affrontare un dolore simile. la bellissima conduttrice infatti ha già visto finire, molti anni fa, il rapporto con a al papà della sua prima figlia, Aurora, il cantante Eros Ramazzotti.

Come si starà consolando ora Michelle? Sappiamo tutti che lei è una donna forte, dinamica, intelligente, solare e molto grintosa, e tutti i fan si chiedono se, dopo il tramontato rapporto con Tomaso Trussardi, sia arrivato qualcuno a fare breccia nel suo cuore. La risposta potrebbe essere nella tenera foto diffusa nelle scorse ore sui social network. 

Tenere coccole nel lettone

Michelle ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto molto particolare, nella quale è ritratta nel lettone, in un momento di affetto e coccole.

La bellissima conduttrice è da sempre una grande amante degli animali e nella sua grande famiglia ha accolto da tempo un levriero italiano a cui è molto legata. Fino al punto da dedicargli un account Instagram Ufficiale sul quale il cagnolino raccoglie quasi 35.000 followers, che seguono  il profilo ‘Odino Trussardi‘.

La Hunziker è anche la padroncina di un dolcissimo barboncino toy di nome Leone, e proprio qualche ora fa ha pubblicato uno scatto in cui lei e il suo amico a quattro zampe sono stretti in un tenero abbraccio tra le lenzuola. Lo scatto è davvero molto suggestivo e lascia comprendere quanto amore ci sia tra i due fidati amici.

Michelle-Hunziker-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story /Instagram di Michelle Hunziker)
Impostazioni privacy