Milly Carlucci, purtroppo deve dirle addio per sempre: eppure sembrava avercela fatta

Milly Carlucci è sempre in movimento e sta già pensando alla nuova stagione di Ballando con le Stelle. Girava una notizia che dava per certa una presenza corteggiata da tanto tempo. 

La nota presentatrice ha davvero a cuore il suo dance show e in questi 16 anni si è sempre superata. La edizione conclusa con l’inizio del 2022 ha visto trionfare Arisa e Vito Coppola e regalato molte emozioni.

Milly Carlucci-e-il-rifiuto-della-famosa-Altranotizia
Milly Carlucci-Altranotizia (fonte: Google)

Milly Carlucci sta già lavorando all’edizione 17 di Ballando e seppur prematura sta cominciando la corsa ai nomi dei prossimi protagonisti. Un nome era stato dato quasi come sicuro ma sembra che anche stavolta la padrona di casa dovrà accettare un no. Di chi si tratta?

Milly Carlucci, sembrava quasi fatta

Milly Carlucci da diverso tempo ha in testa un nome che secondo lei sarebbe perfetto per il dance show. Sembra che abbia ricevuto già diversi no da questa donna. Si perché si tratta di un amata conduttrice. Una ragazza bellissima e piena di energia che ha conquistato il pubblico.

Una donna energica e piena di vita che avrebbe avuto un posto importante nella trasmissione. Abbiamo già avuto modo di vederla nella giuria de Il cantante mascherato. Ed è stato il giornale Oggi a dare ma notizia della partecipazione al dance show di Milly Carlucci. La risposta ha però tolto ogni dubbio. Avete capito chi è?

Addio per sempre

Milly Carlucci ha corteggiato più di una volta una donna che tutti noi conosciamo molto bene per averla a Ballando e il giornale Oggi aveva dato finalmente la notizia. Ma così non è stato perché la famosa presentatrice ha messo a tacere tutti. La donna in questione è la meravigliosa Caterina Balivo. Ha spiegato che non ha intenzione di prendere impegni che la portino via dalla famiglia e dai figli. Il motivo per il quale non partecipa al dance show è proprio questo.

Ha rifiutato anche una nuova stagione di Vieni da me nel primo pomeriggio. Ha voluto però precisare, come riporta anche Ck12, che: “Ogni anno Alberto Dandolo lancia la sua fake news su di me, ma ti vogliamo bene lo stesso”. Caterina vorrebbe occuparsi di programmi che non abbiano necessità di tenerla lontano da casa come ad esempio il posto in giuria da Milly Carlucci al cantante mascherato. Sembra a questo punto che Ballando con le stesse non vedrà per molto tempo l’amata Balivo. Noi ci auguriamo di vederla presto in un nuovo format su misura per lei e siamo sicuri che le altre scelte di Milly per ballando saranno come sempre vincenti.

balivo-instagram-altranotizia

Impostazioni privacy