Ballando con le Stelle, sostituiti professionisti: chi prende il loro posto

Un grande format quello di Ballando con le Stelle, protagonista di un grande radicale cambiamento. Difatti, chi prenderà il posto di alcuni professionisti?

Iniziano a circolare le prime voci sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Un programma che non smette mai di deliziare i suoi telespettatori, regalando emozioni grazie soprattutto alla carica vitale e alla poesia della danza. Per quanto, comunque, non manchino situazioni di contrasto, in particolar modo, tra ballerini e giudici.

Ballando-con-le-Stelle-casting-nuovi-ballerini-e-talenti-Altranotizia
Ballando con le Stelle-Altranotizia (Fonte: Google)

In queste ore, in vista di una preannunciata rivoluzione all’interno del programma, sono in corso casting e riunioni per innovare l’ensemble. In particolare, ci si è chiesti chi prenderebbe il posto di alcuni professionisti. Di seguito, si riportino tutte le novità in merito.

Ballando con le stelle, chi prende il loro posto?

Tante indiscrezioni e fake news come l’eventuale partecipazione di Caterina Balivo al programma, ormai Ballando con le Stelle è il trend del momento, in vista della futura e prossima edizione. Ancora prematuro per sbilanciarsi ma si comincia ad ipotizzare qualche nome.

A tal proposito, in vista dell’abbandono di qualche ballerino professionista, chi prenderà il loro posto? Tanti dubbi aleggiano su come potrà essere lo show danzante durante la prevista stagione televisiva invernale. Nel frattempo, ecco quali potrebbero essere le ‘chicche’ riservateci.

‘Sostituiti’ i professionisti

Il sito Bubino Blog lancia l’iniziativa di selezione ai casting per presentarsi come professionisti e talenti a Ballando on the Road e Ballando con le Stelle. Infatti, si è in cerca di nuove figure al fine di innovare sia lo speciale pomeridiano sia il prime-time serale. Si rammenti ad esempio che Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen hanno dovuto lasciare per congedo maternità e si citino altri ballerini che hanno detto addio, proprio durante la precedente edizione, quali Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale.

Ma ci sono alcune novità che riguardano quest’ultimo poiché l’opinionista di Ballando, ovvero la criminologa Roberta Bruzzone, durante un’intervista radiofonica a RTL 102.5 in Trends & Celebrities, ha ipotizzato alcuni nomi per un cambio di giuria tra cui si fa sempre più insistente il nome del ballerino.

E infatti è proprio Simone Di Pasquale che, durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha annunciato che tornerà a Ballando con le Stelle ma “avrò un ruolo diverso“. Che siano forse voci confermate? Naturalmente è ancora presto per parlarne, come ha ben detto lui stesso, proprio perché si è ancora alle fasi inziali dell’organizzazione e delle presunte trattative. Anzi, al momento è pronto per Ballando on the Road: “girerò tutta Italia al fianco di Milly Carlucci“. A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Ballando-on-the-Road-e-Simone-Di-Pasquale-Altranotizia

Impostazioni privacy