“Sicuro erano ubriache”: retroscena scabroso e lite a Uomini e Donne

Brutta lite a Uomini e Donne, lasciando così il pubblico impietrito. Da questa sgradevole situazione è emerso addirittura un retroscena a dir poco imbarazzante. Cos’è successo?

Sempre più colpi di scena a Uomini e Donne, sia per quanto riguarda il Torno Over che quello classico. Ad esempio, ultimamente, si sta parlando assiduamente delle scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi oppure dei nuovi amori in vista per Gemma Galgani.

Uomini-e-Donne-litigio-e-retroscena-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma in particolare un episodio memorabile per i telespettatori, avvenuto di recente, ha scatenato forti contrasti tra due protagonisti del dating show, arrivando perfino ad accuse ed insinuazioni molto pesanti. Una situazione che ha recato disagio soprattutto tra i presenti. Ecco cos’è accaduto.

Uomini e Donne, lite e retroscena scabroso

La tensione non manca mai a Uomini e Donne, sia tra le future coppie, sia in rapporto con gli opinionisti. Scontri, battibecchi e divergenze di differenti punti di vista sono all’ordine del giorno, cercando sempre e comunque di mediare o di alimentare i toni già accessi, soprattutto da parte della conduttrice.

A tal riguardo, si vogliono sottolineare frequenti malumori tra due persone in particolare che sovente hanno manifestato antipatia reciproca, arrivando però perfino a gravosi insulti, l’una nei confronti dell’altro e viceversa. Di seguito si riportino tutti i dettagli di questa scioccante vicenda.

“Sicuro erano ubriache”

Trattasi di Fabio Nova e Tina Cipollari. L’impatto non è stato dei migliori poiché il primo ha cominciato a dispensare giudizi in merito alla bellezza femminile, in vista della sua professione quale fotografo di moda. L’opinionista non ha digerito questo comportamento tanto che ha cominciato a screditarlo professionalmente. Infatti, come riporta Biccy, ecco l’affermazione di quest’ultima: “può venire qui con un milione di foto, per me rimane un pover’uomo illuso che si gioca qui l’ultima carta“.

Dal canto suo, Fabio non si è trattenuto, sentendosi offeso e così ha replicato: “tu fai parlare la gente che si chiede quanto botulino ti sei fatta e come sono i tuoi canotti e io con la mia arte“. Ormai Tina è palesemente sul piede di guerra e più volte gli ha ribadito che, a causa del suo aspetto, avrà ricevuto molteplici rifiuti da parte di donne bellissime.

Non solo ma a seguito del racconto di un aneddoto in cui lui si è dipinto attorniato da alcune ragazze, lei ha concluso dicendo: “perché sicuro erano ubriache queste per dirti che volevano venire con te“. Uno scontro senza precedenti, da parte di due persone che si sono rivelate essere acerrime ‘nemiche’ l’uno dell’altra.

Fabio-Nova-e-Tina-Cipollari-Altranotizia

Impostazioni privacy