Barù, tra le ‘gambe’ di Soleil Sorge: ma non è come te l’aspetti

Barù in queste ultime settimane è letteralmente rinato e questo grazie al suo ristorante Braci by Barù che gli permette di dedicarsi alla sua passione.

Il food blogger ha la passione per la carne ed il barbecue ed ha avuto la possibile di gestire un temporary restaurant sui Navigli a Milano.

Barù-solei-avvisatamento-sospetto-Altranotizia
Barú e Soleil-Altranotizia

Barù è stato uno dei personaggi più seguiti del Gf Vip 6 e tramite l’esperienza all’interno del reality ha potuto far conoscere la sua personalità. Una persona che ha sempre visto di buon occhio è la bella Soleil. Proprio lei ha mostrato l’ex vippone tra le sue gambe ma non è quello che ti aspetti. Cosa è successo?

Barù tra le gambe di Soleil

Barù durante il suo percorso al Gf Vip ha stretto amicizia con Davide Silvestri in particolare  tra gli uomini, mentre la sua prediletta fin dall’inizio è sempre stata Soleil. Anche se tra loro è stata pura amicizia ha affermato più volte che subiva il suo fascino.

I telespettatori hanno visto di buon occhio il loro legame e sperano di poterli vedere ancora insieme. Per questo quando tra le gambe di Soleil è spuntato proprio Barù il web è andato in tilt. Ma piano perché non è quello che credete. Di cosa si tratta?

Ecco di cosa si tratta

Il cuoco ha davvero l’aria molto allegra in queste settimane e la causa è il successo che sta riscuotendo il suo ristorante. La soddisfazione della gente riempie di gioia l’ex gieffino. Nel suo ristorante sono andati a trovarlo Giucas e Davide ma ancora non si è vista proprio lei la più attesa. Soleil ha stupito però i fan con un gesto che non ha lasciato spazio all’immaginazione. Un pensiero per il suo ex coinquilino? Un avviso del suo passaggio?

Fatto sta che tra le gambe di Soleil è stato avvisatato proprio il volantino di Braci by Barù Nessun nuovo flirt in vista o altri scoop ma il web ha già l’occhio teso e spera di vedere l’opinionista al ristorante. Siamo sicuri che non appena metterà piede nel locale il web impazzerà di foto e stories. Non resta che attendere di vedere se la Sorge andrà a trovare il suo amico. Nel frattempo possiamo dirvi che le recensioni dei piatti di Barù sono davvero ottime e le prenotazioni sono aperte perché non approfittarne?

Barù-tra-le-gambe-di-soleil-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy