Simona Ventura, brutta sorpresa: festa rovinata con “epilogo drammatico”

Nei giorni scorsi Simona Ventura ha organizzato una bella festa con tutta la famiglia al completo, per un’occasione molto speciale. Purtroppo però il party è finito nel peggiore dei modi.

Scopriamo che cosa ha rovinato la festa dell’amata conduttrice.

Simona-Ventura-festa-rovinata-Altranotizia
Simona-Ventura-Altranotizia-(Fonte: Google)

Simona Ventura aveva messo tanto amore e tanto impegno perché la festa andasse bene e perché tutto riuscisse al meglio. Eppure, proprio sul più bello è accaduto l’imprevedibile. Ecco che cosa è successo.

Simona Ventura, la festa è finita male

Simona Ventura è uno dei volti femminili più famosi del piccolo schermo italiano. Da tanti anni ormai è nota a tutti per la sua bravura, il suo talento e i suoi importanti traguardi legati al mondo dello spettacolo, ma è una donna di successo anche lontano dalle telecamere e dagli studi televisivi. Ha costruito nel tempo una bellissima famiglia. Ha tre bellissimi figli: Niccolò e Giacomo, avuti dal matrimonio con Stefano Bettarini, e Caterina, che ha adottato con Gerò Carraro.

Ha un rapporto splendido anche con sua sorella Sara Ventura. Proprio pochi giorni fa a casa di Simona Ventura tutta la famiglia si è riunita, per festeggiare un’occasione molto speciale, il compleanno di Enea, il figlio di Sara, nipotino della nota conduttrice. Enea il 18 maggio ha compiuto nove anni e Simona ha deciso di preparare per lui una bella festa, in compagnia anche dei nonni e di Giovanni Terzi. Insomma tutta la famiglia era unita e pronta a porgere i propri sentiti auguri al più piccolo di casa. Al momento del taglio della torta però è successo qualcosa di inaspettato.

Che cosa è successo a casa della conduttrice

Nel momento più importante, quello del taglio della torta, tutta la famiglia si è stretta attorno al piccolo, intento a spegnere le candeline. Proprio in quel momento però è entrato dalla finestra aperta un ospite indesiderato. Si è trattato di un pipistrello. L’animale ha cominciato a volare vorticosamente avvicinandosi al soffitto. Simona ha provato ad allontanarlo spegnendo le luci ma non c’è stato nulla da fare.

La Ventura ha ripreso il video e ha riportato sul suo profilo ufficiale di Instagram tutto l’accaduto, spiegando che cosa era successo con la frase:

“Ecco come, il compleanno del piccolo Enea ha avuto un epilogo drammatico con l’arrivo di un pipistrello”. Poi Simona ha concluso spiegando che l’animale in realtà era più spaventato di loro. Chiaramente il singolare episodio si è concluso tra urla e anche grosse risate.

Festa-di-Enea-Altranotizia
(Fonte: Screenshot Instagram Post/Instagram di Simona Ventura)
Impostazioni privacy