Loredana Lecciso, battuta sul tempo da Romina: chissà la reazione di Albano

Loredana Lecciso è stata battuta sul tempo nel fare i auguri ad Albano e ci chiediamo quale sia stata la reazione del noto cantante.

Il 20 maggio il cantante di Cellino San Marco ha spento 79 candeline ed è stato sommerso dagli auguri e dall’affetto di tantissime persone, note e non.

Loredana Lecciso-battuta-da-romina-auguri-Altranotizia
Loredana Lecciso, Albano e Romina-Altranotizia

Loredana Lecciso è al fianco di Albano da anni ed hanno costruito insieme una meravigliosa famiglia con i loro due figli. Come succede ormai da anni tiene banco la disputa gossip con la ex moglie del cantante Romina, molto amata e seguita dal pubblico. Sono state dette tante cose ma è sempre stato mantenuto un comportamento dentro le righe senza mai esagerare. La gogna mediatica ha sicuramente reso la situazione difficile per tutti i membri della famiglia ma sono riusciti a trovare un equilibrio. Qualche volta capita che si creino delle situazioni che stuzzicano la indiscrezioni del web ed è questo il caso. Romina ha battuto Loredana Lecciso. Di cosa si tratta?

Loredana Lecciso battuta da Romina

In questo giorno speciale per Albano sono arrivati molti auguri social ed è saltato all’occhio un particolare che è sembrata agli utenti del web una piccola disputa web. Gli auguri che sono stati notati per primo sono quelli di Loredana Lecciso e ovviamente quelli della ex moglie Romina.

Sulle sue donne il web è combattuto tra chi è felice per il cantante e chi invece spera in un ritorno di fiamma con Romina. Gli auguri erano attesi e non sono tardati as arrivare. Anzi sono stati inaspettatamente velocissimi. Che cosa è successo?

Chissà la reazione di Albano

Loredana Lecciso è felice al fianco del suo amato e i loro figli stanno crescendo in fretta. Albano però è rimasto molto legato anche alla ex moglie e questo ha sollevato nel corso degli anni molte discussioni.  Effettivamente Albano e Romina hanno fatto sognare una generazione ed oltre e si è creato malcontento da parte del pubblico dopo la separazione. Lui ha avuto un matrimonio meraviglio e 4 figli dalla sua ex moglie e ha mantenuto un ottimo rapporto. È andato avanti però con la sua vita e merita di avere rispetto in entrambi i sensi.

In occasione degli auguri è stata notata dal web un’aria di frecciatina tra le due donne della vita di Albano. Loredana Lecciso è stata battuta in quanto a tempistiche da Romina che è stata difatti la prima a fare gli auguri con tanto di foto e dedica profonda al suo ex Marito. È arrivato poi il commento dell’attuale compagna con foto annessa di lei e il cantante sorridenti. In tutti ciò chissà come avrà reagito lui ai loro auguri e a tutto l’affetto dimostrato dai fan. Anche noi vogliamo augurare il meglio all’amato artista.

Loredana Lecciso-romina-auguri-albano-Altranotizia

Impostazioni privacy