Ilary Blasi, ‘massacrata’ proprio da lei: il motivo è dei più assurdi

Ilary Blasi è attualmente al timone de L’Isola dei Famosi edizione 2022 e sta riscuotendo un ottimo successo. Qualcosa però le è stato contestato inaspettatamente ed ha attirato il web.

La conduttrice ha attirato l’attenzione di un noto personaggio che non si è trattenuto dal dire la sua sull’accaduto. È stata tirata in ballo per un comportamento definito diseducativo.

Ilary Blasi-bacchettata-pubblicamente-da-lei-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (fonte: Google)

Ilary Blasi ha conquistato il pubblico con il suo essere ironica e solare e già dai suoi esordi a Passaparola è sempre stata seguitissima. Per questa sua posizione di spicco è stata tirata in ballo da una persona a cui non sfugge nulla. Cosa è capitato?

Ilary Blasi tirata in ballo da lei

Ilary Blasi è stata ripresa pubblicamente da un volto noto. La conduttrice è particolarmente attiva sui social e pubblica per i suoi 2 milioni di followers contenuti quotidiani. Le sue storie ed i suoi post ottengono davvero moltissime visualizzazioni rendendola una vip delle più seguite.

Normalmente la Blasi pubblica sia momenti di lavoro che momenti quotidiani e spesso sono presenti anche i suoi figli e il marito Totti. Una foto di Ilary è stata notata da una giornalista e ha sollevato una polemica. Non si tratta di uno scatto rubato o di una paparazzata bensì di qualcosa che proprio lei ha postato non credendo sicuramente di scatenare tutto ciò. Che cosa è capitato?

Il comportamento non gradito

Ilary Blasi ha senza volerlo innescato la reazione di una giornalista e stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. La donna se nota qualcosa che, a suo avviso, non è consono ad un personaggio pubblico lo fa sempre notare. Questa volta ha fatto notare un comportamento che secondo lei, sarebbe diseducativo. Si tratta di qualcosa che, forse, è capitato a quasi tutti e senza avere cattive intenzioni. Si tratta di una foto che ritrae l’amata Ilary Blasi in treno. Quello che ha fatto scattare la Lucarelli è la sua postura.

Si trova appunto seduta con un piede appoggiato dal finestrino ed uno sul sedile di fronte e concentrata sul telefono. Il tutto accompagnato dalla scritta routine. Selvaggia ha commentato: “Quindi la routine sono i piedi sul finestrino e il sedile di fronte”. Vi riportiamo di seguito la sintesi offerta dal sito UnaDonna e la foto incriminata dove la conduttrice è decisamente in una posa rilassata. Restiamo in attesa di vedere la replica della conduttrice che non tarderà ad arrivare.

Ilary Blasi-foto-che-ha-scatenato-selvaggia-luccarelli-Altranotizia

Impostazioni privacy