Sonia Bruganelli e il ménage à trois: “Quanto ci piace metterlo in mezzo”

Sonia Bruganelli ha confessato un retroscena inaspettato. Si tratta di un dettaglio molto particolare, che ha lasciato tutti i fan dell’opinionista letteralmente senza parole.

La famosa madrina del Grande Fratello Vip 6 si è sbottonata parlando pubblicamente e, senza peli sulla lingua, di suo marito Paolo e non solo di lui. Chissà come la prenderà il conduttore non appena scoprirà che cosa ha detto.

Sonia-Bruganelli-l'-intima-confessione-Altranotizia
Sonia-Bruganelli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco quali sono state le parole di Sonia Bruganelli che nelle scorse ore hanno lasciato a bocca aperta il pubblico che segue le vicende dell’amata opinionista.

Sonia Bruganelli, che cosa ha svelato

Sonia Bruganelli ha costruito la sua vita sentimentale e la sua splendida famiglia insieme al conduttore Paolo Bonolis. La coppia ha tre bellissimi figli e la loro relazione è stabile e duratura, sono ormai moltissimi anni che lo showman romano e l’opinionista sono inseparabili. Sulla dimensione privata però i due, nonostante siano due personaggi pubblici, sono sempre stati molto riservati.

Entrambi amano la privacy e tengono a tutelare la riservatezza della loro sfera intima, eppure Sonia si è sbottonata lasciandosi andare con il pubblico a una dichiarazione davvero molto particolare. Le sue parole sono state rivolte a Paolo ma non solo. Scopriamo chi è il terzo “attore” protagonista del racconto inedito della Bruganelli.

L’opinionista senza peli sulla lingua

Sonia Bruganelli ha fatto degli auguri speciali a Laura Freddi, condividendo una story affettuosa sul suo profilo ufficiale di Instagram, in cui ha scritto “Auguri Amica”, messaggio seguito da emotion con occhiolini pieni di complicità.

A fare scalpore però è stato tutto il resto, ovvero l’immagine che l’opinionista ha condiviso sul noto social fotografico: una foto delle due con al centro Paolo Bonolis, e la didascalia “Quanto ci piace metterlo in mezzo!”. Tutti i followers che seguono l’account dell’opinionista sono rimasti a bocca aperta chiedendosi a che cosa alludesse Sonia.

Come molti di voi ricorderanno, Paolo Bonolis è stato per anni il partner di Laura Freddi. Tra i due però è finita e si sono detti addio. Laura e Paolo si sono anche incontrati in televisione un po’ di tempo fa, in una puntata del programma Avanti un altro!. Quell’appuntamento televisivo si è trasformato in un simpatico e pungente tet a tet tra i due ex. Tra le due donne però non c’è rivalità e, come si evince dalla story appena postata, hanno un ottimo rapporto, e fanno ancora oggi sdrammatizzano con il sorriso i vecchi rancori amorosi.

Sonia-Bruganelli-Laura-Freddi-Paolo-Bonolis-20052022-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Sonia Bruganelli)
Impostazioni privacy