Mara Venier ‘ruba’ l’ospite a Silvia Toffanin: altro che Bortuzzo

Un gran bel colpo per Mara Venier, anche se a discapito di una collega poiché è pronta a ‘rubarle’ l’ospite. Ecco la vera causa di queste tensioni, createsi recentemente tra le due conduttrici.

Una figura-chiave della domenica pomeriggio su Rai Uno, Mara Venier è pronta a tornare con una nuova puntata di Domenica In. Chissà quante emozioni ci attendono e soprattutto gli ospiti d’eccezione che calcheranno lo studio, questa volta, all’insegna del più puro intrattenimento.

Mara-Venier-Silvia-Toffanin-e-Manuel-Bortuzzo-ospite-conteso-Altranotizia
Mara Venier, Silvia Toffanin e Manuel Bortuzzo-Altranotizia

Ebbene! La conduttrice è arrivata perfino a ‘scippare’ uno dei più graditi ospiti del momento alla sua collega Silvia Toffanin. Un gesto probabilmente poco apprezzato da quest’ultima ma che sicuramente andrà a beneficio della prima. Chi è l’identità misteriosa tanto contesa tra le due professioniste?

Mara Venier, altro che Bortuzzo!

Non è la prima volta che si assiste a un confronto indiretto tra Mara e Silvia. Infatti, poche settimane fa, il ‘caso’ Bortuzzo le ha messe l’una contro l’altra. Come ha sostenuto il sito di Davide Maggio, Manuel, quale ospite di Domenica In, si è presentato il giorno prima a Verissimo, per parlare di Lulù. Di fronte a questo sgarbo, la ‘zia Mara’ ha deciso di annullare l’ospitata poiché ritenuta “non più interessante“.

E questa volta è proprio quest’ultima a ‘rubare’ un ospite all’emittente rivale. Un gran bel colpo per Mara Venier che non vede l’ora di accoglierlo. Chissà come reagirà, dal canto suo, la conduttrice di Verissimo che, probabilmente, non si aspetterà un tale colpo così basso. Ecco di chi si sta parlando.

‘Ruba’ l’ospite a Silvia Toffanin

Trattasi di Luigi Strangis, vincitore di Amici 21. Infatti, lui, insieme ai finalisti del talent show, saranno ospiti a Verissimo sabato 21 maggio e, secondo Tv Blog, presenzierà anche il giorno dopo a Domenica In. Si mette così a segno un gran bel tiro che potrebbe avere, come significato, una simbolica rivincita.

Per rimanere in ambito musicale, altri ospiti a Domenica In, per la puntata del 22 maggio, saranno I Ricchi e Poveri nonché naturalmente Mika, reduce dall‘Eurovision Song Contest. Non solo loro poiché si tratterà anche di altri argomenti quali lo sport, in compagnia di Federica Pellegrini e l’anniversario della strage di Capaci, insieme a Maria Falcone.

Inoltre, la splendida Mara Venier sarà lei stessa ospite a Tv Talk, sabato pomeriggio mentre domenica sera presenzierà a Che Tempo che Fa, da Fabio Fazio. Imperdibili appuntamenti del fine settimana, tra risate, divertimento e soprattutto, per concludere, tanta allegria.

Luigi-Strangis-vincitore-Amici-21-Altranotizia
(Fonte: Instagram Amici)

 

 

 

Impostazioni privacy