Uomini e Donne, sfiorata la rissa: il cavaliere voleva picchiarlo

Uomini e Donne, non c’è tregua nello studio del dating show. Inaspettatamente si è innescata una discussione dopo che un cavaliere ne ha minacciato un altro che però non è stato zitto.

Un cavaliere del dating show di Maria De Filippi ha tirato fuori una situazione inaspettata. Ha raccontato di un episodio che evidentemente è scappato alla redazione ed alla stessa conduttrice.

Uomini e Donne-rissa-sfiorata-volano-minacce-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Nello studio di Uomini e Donne è successa una cosa impensabile che ha scatenato le reazioni degli opinionisti ma soprattutto del cavaliere che ha ricevuto la minaccia di essere picchiato. Che cosa è successo e tra chi?

Uomini e Donne, minacce inattese

Mentre nello studio di Uomini e Donne un cavaliere e la dama che sta frequentando erano in procinto di confrontarsi è saltato fuori un retroscena davvero inatteso. L’uomo ha voluto raccontare una cosa accaduta ad inizio registrazione. Si è ritrovato con delle minacce da parte di un uomo molto più grande di lui che lo hanno davvero indispettito.

I due cavalieri sono entrambi molto in vista ma tra di loro effettivamente non ci sono mai state dispute così grandi da poter immaginare una risposta così. Tutto è accaduto mentre Armando si stava confrontando con Franco. Il ragazzo è stato tirato in ballo senza centrare nulla. Di cosa si tratta?

Caos in studio

Un cavaliere di Uomini e Donne è stato tirato in ballo dopo che, a suo, avviso si è soltanto girato a guardare gli altri che discutevano. Facciamo un passo indietro per capire meglio. Mentre Armando stava dialogando con Franco, Alessandro si è girato nella loro direzione e da qui è partito tutto. Biagio ha minacciato Alessandro dicendogli in dialetto napoletano che ce ne erano anche per lui volendo. Insinuando che se si fosse messo in mezzo ci avrebbe preso sotto. Questo ha lasciato senza parole Alessandro che ha precisato che ha soltanto guardato senza dire nulla e si è ritrovato minacciato in quel modo.

Ha spiegato inoltre che un atteggiamento del genere quasi da bullo da parte di un uomo dell’età del padre non può accettarlo. Ha definito il cavaliere di Uomini e Donne come un ‘uomo di bassa leva‘. Staremo a vedere come procederà questa faccenda. Per ora non si sa come siano andate le cose dopo e se la faccenda sia arrivata ad un chiarimento. Alessandro però è rimasto davvero male per questa scena che non si aspettava. Il web chiede già chiarimenti e provvedimenti riguardo all’accaduto e siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Uomini e Donne-alessandro-minacciato-da-biagio-Altranotizia
(fonte: screenshot Uomini e Donne Instagram)
Impostazioni privacy