Mercedesz Henger, perché ha mollato l’ex tronista: la verità sul tradimento dopo anni

Mercedesz Henger sta facendo il suo percorso all’Isola dei famosi e le polemiche sul suo conto si stanno moltiplicando sul web. Soprattutto riguardo al suo ex ed ecco perché lo ha lasciato.

La giovane ha fatto il suo ingresso All’Isola piena di entusiasmo ma dal suo ingresso si stanno susseguendo sul web diverse indiscrezioni.

Mercedesz Henger-verità-fine-con-ex-tronista-Altranotizia
Mercedesz Henger-Altranotizia (fonte: Google)

Mercedesz Henger è la figlia Eva Henger ed ha ottenuto visibilità nel corso degli anni diventando un personaggio pubblico stimato ed apprezzato. Si parla di voglia di visibilità e di una finta separazione dal suo ultimo fidanzato. Ma come mai i due si sono lasciati?

Mercedesz Henger e la separazione dall’ex tronista

Mercedesz Henger è al centro del ciclone all’isola dei Famosi.  Dopo il suo arrivo si è subito notato in feeling particolare con Tavassi e la cosa non è passata inosservata. Si è parlato però si un ipotetico fidanzato per la figlia di Eva che ha fatto scattare dubbi e insinuazioni. Esiste questo ragazzo? Non si sa ancora, la naufraga ha spiegato di essersi lasciata due settimane prima del reality. All’esterno però ciò che si dice è differente.

Secondo Selvaggia Roma la giovane sarebbe fidanzata e il suo compagno abiterebbe ancora a Roma a casa sua. Non si sa nulla di lui soltanto che non fa parte del mondo dello spettacolo. Questo discorso ha fatto riemergere la relazione di Mercedesz Henger con l’ex tronista. Una storia davvero chiacchierata che ad oggi viene vista con occhi diversi dai fan. Perché si sono lasciati?

La verità sul tradimento

Mercedesz Henger ha avuto una relazione importante con Lucas Perecchi. L’ex tronista e la naufraga sono stati fidanzati ed hanno convissuto 3 anni. Una storia nella quale sembravano inizialmente entrambi presi ed appagati. Poi sono cominciate le polemiche nei salotti TV per via della rottura tra Mercedesz e Lucas le accuse non si sono risparmiate.

L’accusa che è stata mossa a Perecchi era quella di ostacolare il rapporto con Eva Henger. La figlia ha sempre smentito categoricamente ma il gossip non si è placato. Colpo di scena a giugno 2021 la coppia è scoppiata. Si è parlato di tradimento ma entrambi hanno smentito. La spiegazione data è l’incompatibilità caratteriale ma nessun tradimento reciproco. Il giovane però ha anche aggiunto che dopo un mese dalla fine della storia Mercedesz si trovava già in Grecia in dolce compagnia. Ha confessato inoltre di aver capito di essere stato una pedina in mano a esperti manipolatori. Staremo a vedere l’evolversi della vicenda.

Mercedesz Hanger-lucas peracchi-verità-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy